300Tdi MY1995 215kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
300Tdi MY1995 215kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Ciraniquote:Scusa, ma di che parli?
Serpavy tu a quanto ce le proponi
io non vendo nulla nè costruisco conto terzi.
La mia protezione l'ho presa da ex-tec.de, mi sono solo costruito le staffe per adattare la protezione nata per il defender alla mia Land-inoX (Land Rover 90 MY'88) che non ha gli attacchi predisposti.

quote:si ,ma l'olio che scende dall'assale sembra liquido...eh,eh,eh,eh.(scusa neh,ma sei cosi preciso che ogni tanto bisogna far qualche battutina..
L'insieme sembra abbastanza solido.
Sul serio,avevo in cantina la protezione ,quasi dimenticata, e grazie alla tua idea adesso mi faro' le staffe e la montero',bravo bel lavoro!
Ciao Philipquote:olio?!?
ma l'olio che scende dall'assale sembra liquido
ahhh! E' il nuovo sistema automatico Land per il rinnovo e controllo automatico dei vari liquidi!
in pratica basta controllare ogni tanto i livelli ed aggiungerne alla bisogna per mantenere sempre le perfette caratteristiche di lubrificità richieste. Se per caso dovesse asciugarsi ti ne accorgi immediatamente che c'è qualcosa che non va'...
perde da qualche parte un po' il liquido dello sterzo, ma la perdita è minima sotto controllo, lo stesso la coppa olio, trasuda da qualche parte ma non varia il livello.
Figurati che non trovo nemmeno le classiche macchie a terra dove parcheggio la LAnd-inoX!

quote:Mah, ti fermi per così poco?
avevo in cantina la protezione ,quasi dimenticata, e grazie alla tua idea adesso mi faro' le staffe e la montero'
P.S: Ricorda prima di smontare di prendere dei bulloni di grado almeno 8.8 (ma sarebbe meglio 10.9 o 12.9) M16 lunghi 100mm ed un paio di bulloni (stessa gradazione) M10 lunghi 30 mm. per tutti i bulloni prendi rondelle larghe e dadi autobloccanti

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti