Africaland • Leggi argomento - preventivo verro

preventivo verro

Binda, Vericello, Compressore...

Messaggioil 15/02/2008, 15:31

quote:
io non riesco ad adeguarmi, o meglio, mi adeguo ma non posso accettarlo. una volta il prezzo al pubblico di un prodotto era dato dal costo piu' un giusto profitto. ora ci sono o hanno creato le nicchie di mercato in cui un prodotto da 100 lire lo puoi vendere a 100 euro , basta che non ce ne sia uno uguale e che il pubblico lo accetti.per convicere il pubblico ad accettarlo si spendono follie in pubblicita' costose e ambaradam vari (forse sarebbe meglio investire sulla qualita' dei prodotti spesso anche di gran marca). basta guardare cosa succede con i jeans da 180 euro. mi fanno ridere. conclusione, si vede che sono vecchio. ciao
Piccolo OT. E' il mondo che è cambiato, direi in peggio, l'aspetto peggiore del libero mercato. Per Andreap: ma non abbassi troppo il muso con quel paraurti? Saluti. Enrico Def110 MY07
H166 HUE
ttqdf

Messaggioil 15/02/2008, 16:44

da questo particolare si vede quanto scende sotto gli attacchi per la binda, saranno un paio di cm. Non è poi tanto ma alcune volte possono dare fastidio, per questo starei cercando una soluzione diversa pur restando a filo paraurti. A.
Andrea
Andreap

Messaggioil 15/02/2008, 20:35

quote:
non di quei bei funghetti rossi di cui mi fido poco.
Bhe per un uso non professionale fanno il loro lavoro!!! Max invece di buttarti su Winch da Rain Forrest ti prendi un Came up spendi la metà è hai un prodotto tutto sommato valido! Ne ho installati diversi negli ultimi anni non ne è ancora tornato uno in dietro! Poi........200 euro per l'installazione sono un po' pochini! Bombo
Guarda che in un attimo puoi morire! by Guru
Bombo

Messaggioil 16/02/2008, 4:24

comunque tirando le somme se non hai almeno 2000 euri il verricello (qualunque esso sia) inteso "telecomando in mano" non te lo porti a casa il problema non è tanto comprare il verricello, ma è tutto ciò che ci sta dietro fra omologazioni alternatori batterie cavi staccabatterie molle tempo etc Ola! da max
saluti max.
maxtd5

Messaggioil 16/02/2008, 11:32

quote:
trovata sempre su questo fantastico forum Quello mio sembra somigliare al iac507...
l'idirizzo grazie ... sai mica se hanno qualche cosa per il disco ? ciao luca
ho ancora tanta strada da fare con il mio discovery ....
luca 300

Messaggioil 16/02/2008, 12:04

intendevo dire la foto... comunque sulla foto parla di concessionarie, presumo quindi siano optional originali, anche se ho cercato i codici da vari ricambisti on line e non spuntano fuori. Sicuramente per i Disco c'è qualcosa in quanto (se non dico castronerie) i disco della polizia montano i verricelli in sagoma... A.
Andrea
Andreap

Messaggioil 16/02/2008, 12:52

i codici non spuntano fuori perhe' gli articoli con suffisso IAC esistono solo in italia (Italian Accessories) ed erano prodotti da ditte locali, non dalla casa madre. non sono quindi articoli propriamente originali, ma accettati. li dovresti trovare dai concessionari, o per quanto riguarda i paraurti alla 4thec... di modena. ciao
giove2

Messaggioil 20/02/2008, 17:04

io dico la mia: verro(come up 9500 i)+ paraurti(raptor con a-bar) + stacca(nautico serio) + cavi...........1200euro montaggio..........................................................................0 euro : il paraurti e il verricello si fissano all'auto con 8-10 bulloni; il verricello con solenoidi integrati ha solo due filielettrici positivo e negativo; interporre lo staccabatt consiste nell'avvitare altri 2 bulloni; unica cosa "complicata" è crimpare i capicorda (due-quattro?) cosa un'elettrauto fa in 10 min gratis. seconda batteria/alternatore? mi sembra che il verricello funzioni discretamente anche senza, almeno per un uso non agonistico.comunque sono spese affrontabilissime in un secondo momento idem per le molle omologare il tutto......................................................45 euro e tante visite in motorizzazione TOTALE 1245 euro + un po di sbattimento. ma vi assicuro che la parte piu difficile è quella di omologare il tutto e ve lo dice uno che di meccanica e elettricita ne sa veramente poco consiglio spassionato per risparmiare euri: 1° lasciar perdere i conce 2° darsi al fai-da-te ciaooo
Brenno & Tank: Defender Td5 90 SW m.y.2005
Ho avuto piacevolmente a che fare nel mercatino con:
Arkadia,Natale,Kamaleon,Giba,AndreaCAT,Papiapi,Caligola,Andrea.v.82,Zuckuss,Pastor,ilpifferaio
Tank

Precedente

Torna a ACCESSORI