Scusate della domanda banale, ma oggi mi sono arrivati i jate ring quelli di aylmer, ma ho notato che il bullone che viene attaccato al telaio sembrano molto sottili (mi sembrano da 6mm) dovrei cambiarli con altri di spessore maggiore o posso andare tranquillo con quelli forniti.
io ho i jats rings dell'equipe, la vite che va nel longherone è da 12mm e regge alle stroppate, non ti preoccupare,
Robysas
Land Rover Freelander 3p 1^ serie 2000 Land Rover Defender 90 Tdi 300 SW 1998 Land Rover Defender 90 TD4 2.4 SE SW 2008 Land Rover Defender 90 Autobiography 2018 un sogno che se ne va ........
si infatti occorre allargare il foro sul longherone, da 10mm passa a 12mm, una ritoccatina con un antiruggine e verniciatina di nero opaco, poi si monta il tutto
Robysas
Land Rover Freelander 3p 1^ serie 2000 Land Rover Defender 90 Tdi 300 SW 1998 Land Rover Defender 90 TD4 2.4 SE SW 2008 Land Rover Defender 90 Autobiography 2018 un sogno che se ne va ........
Grazie, faró il foro da 12 mi da piú sicurezza, non vorrei mai che se qualcuno mi aiuta stroppandomi, dovrebbe volare via il Jate Ring e gli distuggo il parabrezza.
i jat-rigns sono studiati apposta per essere usati in caso di stroppaggio, traino, ancoraggio o qualsiasi altra cosa similare,
quelli dell'equipe hanno la vite da 12mm rispetto ad altre marche che sono da 10mm, mentre i fori presenti sui longheroni dei nostri mezzi sono quasi da 10mm, quindi anche non volendo per poter mettere i jat-rings dell'equippe sei costretta ad allargare il foro portandolo a 12mm, altrimenti non li monti
Robysas
avete delle foto dell'allogiamento degli Jate ring, ho un disco2 (non sonon molto pratico, ma vorrei evitare di arricchire il meccanico per cose che potrei fare da solo)
Ne quid nimis