Africaland • Leggi argomento - bullbar e omologazione

bullbar e omologazione

Binda, Vericello, Compressore...

Messaggioil 20/02/2006, 9:31

ho contattato la CETOC e devo dire che sono gentili e disponibili, la mia domanda è questa ho trovato un bullbar su un sito affidabile inglese da 50 anni leader del settore gli ho scritto per informazioni sul prodotto e la risposta è questa SPECIAL OFFER Freelander Quick Fit ABS A Bar [Not V6] - ETBA6 - 1. this product is original, accredited and certificad? - No 2. it this product is comprised of kit for the assembly? - Yes il prodotto non è originale il CETOC non ha problemi ma in questo caso gli potrebbe creare la motorizzazione durante l'omologazione Ogni giorno un leone si sveglia e sa che dovrà correre. Ogni giorno una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre. Non importa che tu sia leone o gazzella, corri!
Ogni giorno un leone si sveglia e sa che dovrà correre. Ogni giorno una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre. Non importa che tu sia leone o gazzella, corri!
adam

Messaggioil 20/02/2006, 10:52

Consiglio: fai omologare sempre tutto. Qui da noi i vigili sono un po' "trova problemi"! Il bull bar ha bisogno dell'olomogazione ma e' meglio se e' un prodotto originale con attestato di vendita,cosi' chi te lo fornisce puo' gia' darti un codice per l'omologazione. Ricorda che se ti dovessero fermare e non sei a norma c'e' il sequestro del libretto e la revisione in motorizzazione(via cilea). se fai cerca qui sul forum trovi tutto quello che ti serve. ciao -Raffo- A-Synch 90 TD5 ....a colpo sicuro! www.raffo703.com
a presto, in qualche posto sperduto!

Raffo
mantide

Messaggioil 22/02/2006, 9:25

grazie
quote:
Consiglio: fai omologare sempre tutto. Qui da noi i vigili sono un po' "trova problemi"! Il bull bar ha bisogno dell'olomogazione ma e' meglio se e' un prodotto originale con attestato di vendita,cosi' chi te lo fornisce puo' gia' darti un codice per l'omologazione. Ricorda che se ti dovessero fermare e non sei a norma c'e' il sequestro del libretto e la revisione in motorizzazione(via cilea). se fai cerca qui sul forum trovi tutto quello che ti serve. ciao -Raffo- A-Synch 90 TD5 ....a colpo sicuro! www.raffo703.com
Ogni giorno un leone si sveglia e sa che dovrà correre. Ogni giorno una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre. Non importa che tu sia leone o gazzella, corri!
adam

Torna a ACCESSORI