Costa poco e sembrerebbe pratica, qualcuno l'ha usata o l'ha vista usare?
Ciao
Roberto
300Tdi MY1995 215kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
Costa poco e sembrerebbe pratica, qualcuno l'ha usata o l'ha vista usare?
Ciao
Roberto
300Tdi MY1995 215kkm
300Tdi MY1995 215kkm
quote:La suocera?
Ho pensato bene cosa potessi stivarci, dentro quel borsone, ma non ho trovato nulla di utile.
quote:Appunto! Ciao, Alessio Def 110 CSW 300TDI 1996 (MY1997)
Oltre ad avere anche esteticamente una sorta di cadavere insaccato contorto e bloccato sul portapacchi. Pino
It's never over in a Land Rover.
Pensavo di metterci la roba da campeggio, tenda, sacchi a pelo, materassino, tavolo e sedie, solo che ho gli stessi dubbi di Porcupine cioè che versi farebbe il borsone non pieno, anche se sembrerebbe avere delle cinghie di regolazione frontali.
Boh....ci penso sù ancora un pò....
Ciao
Roberto
300Tdi MY1995 215kkm
...e non facendo sospettare che hai un cadavere sul tetto!!

"finchè non c'è asfalto, c'è speranza..."
Da chiusa occupa lo spazio di una scatola da scarpe, una volta aperta è sufficientemente spaziosa, a occhio 1mt x 1mt x 40/50cm, diciamo che spingendo un pò ci starebbe pure mia suocera
, è di tela gommata (cordura?) spessa e robusta, la cerniera è protetta da una patta bella abbondante anche se sarebbe meglio che questa si chiudesse con del velcro o simili come ulteriore protezione.
Ha quattro tiranti/agganci laterali (non proprio sovradimensionati) e altri due anteriori e due posteriori, questi belli robusti, solo coi laterali, come fanno vedere nella pubblicità, non mi fiderei a girarci.
Tutti e 8 i tiranti/agganci sono fissati sul lato superiore della borsa in modo che servano anche per regolarne la tensione nel caso non fosse completamente piena.
Ora rimane da trovare cosa metterci....
Ciao
Roberto
300Tdi MY1995 215kkm
attento Gegio!
tra un pò ti chiedono la patente C

300Tdi MY1995 215kkm
sei forte

300Tdi MY1995 215kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.CiraniVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti