Africaland • Leggi argomento - Adesivi...

Adesivi...

Binda, Vericello, Compressore...

Messaggioil 24/04/2006, 19:07

Non è che qualcuno ha per caso un file con le scritte DEFENDER 90 (da applicare sul sederino) e Td5 (da mettere sui fianchi)visto che la mia macchinina è arrivata senza e volevo metterle.. Graziee :)
diafino

Messaggioil 24/04/2006, 19:25

td5 l'ho trovato.. manca DEFENDER...
diafino

Messaggioil 24/04/2006, 20:43

se guardi su E-Bay li vende craddock se non sbaglio. Altrimenti li trovi in concessionaria. Sono semplici opzional che hanno in catalogo. Costo della scritta lunga meno di 10 euro se non ricordo male. -------------------------------------------- Chi fa una domanda è stupido cinque minuti, chi non fa una domanda è stupido per sempre. --------------------------------------------
-----------------------------------------
Chi fa una domanda è stupido cinque minuti,
chi non fa una domanda è stupido per sempre.

Allow

Messaggioil 24/04/2006, 21:19

quote:
se guardi su E-Bay li vende craddock se non sbaglio. Altrimenti li trovi in concessionaria. Sono semplici opzional che hanno in catalogo. Costo della scritta lunga meno di 10 euro se non ricordo male. -------------------------------------------- Chi fa una domanda è stupido cinque minuti, chi non fa una domanda è stupido per sempre. --------------------------------------------
Il mio concessionario mi ha detto che le macchina arrivano senza scritte e loro non hanno la possibilità di ordinarle.. provo a vedere su eBay ;) graziee
diafino

Messaggioil 24/04/2006, 21:19

quote:
Il mio concessionario mi ha detto che le macchina arrivano senza scritte e loro non hanno la possibilità di ordinarle.. provo a vedere su eBay ;) graziee
diafino

Messaggioil 24/04/2006, 21:45

Ok, ho presto la scritta dietro originale, gli ho anche scritto per sapere se per caso ha anche il Td5 laterale..
diafino

Messaggioil 24/04/2006, 23:38

Cambia conce...ecchecazz...neppure un adesivo han voglia di trovare. Come puoi vedere esiston ben tre versione dell'adesivo laterale. Argento, nero e grigio scuro in rilievo. Personalmente non mi interessa granchè avere gli adesivi. La mia non li ha e vivo bene lo stesso. Però mi fa stizza sapere che ci sono conce che non han voglia o capacità di trovare certe cosette per far contento il cliente -------------------------------------------- Chi fa una domanda è stupido cinque minuti, chi non fa una domanda è stupido per sempre. --------------------------------------------

Allow

Messaggioil 25/04/2006, 0:38

Hai proprio ragione, Allow! E il risultato è che qualcun altro deve fare il lavoro che spetterebe a loro.... Silvio
Defender 110" SW County Td% Cetriobolide
"τοῦ λόγου δ' ἐόντος ξυνοῦ ζώουσιν οἱ πολλοὶ ὡς ἰδίαν ἔχοντες φρόνησιν"
Ἡράκλειτος ὁ Ἐφέσιος
"All'interno gli interni"
©Subito.it
Silvio

Messaggioil 25/04/2006, 1:41

quote:
Però mi fa stizza sapere che ci sono conce che non han voglia o capacità di trovare certe cosette per far contento il cliente
Devo dirla tutta, avevo grande stima del mio concessionario ma devo ricredermi.Il fatto che io mi sia sia fatto tutto il viaggio di ritorno a casa con la macchina appena ritirata con lo stop SCOLLEGATO (mancava il filo), non è solo un errore di preconsegna. Mi sono anche fatto il viaggio con una portiera malregistrata da cui entrava aria a fischiava e l'altra che faceva entare acqua a volontà. E stasera mi accorgo che come scorta mi hanno dato una lampadina H7 quando il Def monta le H4.. Ma è solo un caso vero?
diafino

Messaggioil 25/04/2006, 13:35

quote:
Ma è solo un caso vero?
A questo punto mi sa che è solo un caso che non si siano dimenticati di metterti l'olio nel motore e la ruota di scorta sul portellone. -------------------------------------------- Chi fa una domanda è stupido cinque minuti, chi non fa una domanda è stupido per sempre. --------------------------------------------

Allow

Messaggioil 25/04/2006, 13:55

quote:
quote:
Ma è solo un caso vero?
A questo punto mi sa che è solo un caso che non si siano dimenticati di metterti l'olio nel motore e la ruota di scorta sul portellone.
Mi fai venire il dubbio..
diafino

Messaggioil 25/04/2006, 14:31

Anche la mia EX concessionaria mi ha detto la storiella che ogni tanto si dimenticano di metterli e che me li avrebbero fatti arrivare. Poi mi hanno detto che le scritte TD5 non si trovano, poi non sanno trovare il codice per ordinare le altre. Sono terminati con "le scritte sono optional e vanno pagate". EHEHEH Li ho mandati a stendere, come al solito. Se qualcuno li trova, li vuole, possiamo dividere le spese di spedizione... Il limite è il cielo DEF 90 SW "Topone"
Morbo ® - I walked around the garage for an hour or two trying to figure out WTF I was doing last time...
mhrk

Messaggioil 25/04/2006, 15:26

...ma dove li montano sti defender in strada tra una corsia e l'altra ,che devono sempre spostarsi quando arriva una macchina..? Ciao Philip
Ciao Philip
philip

Messaggioil 25/04/2006, 16:30

quote:
...ma dove li montano sti defender in strada tra una corsia e l'altra ,che devono sempre spostarsi quando arriva una macchina..?
A parte che sono fuori milano, in un paesino e devo fare 10km solo per arrivare alla più vicina stazione di metropolitana. Ho girato un sacco di concessionari anche fuori Milano, quello che mi faceva il miglior prezzo è dall'altra parte di Milano..
diafino

Messaggioil 27/04/2006, 14:25

fatteli fare da un tipografo, io li ho fatti fare da maestrale, e sono uguali agli originali, tanto che c'ero anche la scritta africaland sul cofano che Nessie sfoggera' al landmania p.s. Nessie e' il 90 ---------------------------- La Panda 4x4 e' un piccolo Defender... ma il Defender e' una grande Panda
Panda4x4

Messaggioil 28/04/2006, 20:07

Sempre bisogno degli adesivi, io posso farteli, dimmi quali quanti e di che colore ti servono. Li ho già fatti per altri... Ciao. ---- Pronello, Giacomo Pronello

Giacomo
Pronix

Messaggioil 12/05/2006, 10:54

Anche io se ti servono....dopo Pronix si intende..! Pulita o Infangata?
Pulita o Infangata?
Defendernet.it

Torna a ACCESSORI