il 12/04/2006, 13:44
Voglio piazzare un inverter da 300W nel mio 110 SW.
Sto valutando dove piazzarlo perché, se è vero che il 110 è ben grande, per quello scatolotto non ho ancora trovato un posto decente.
Infatti:
1) sotto al cubby box non mi pare male, ma ho paura che si cuocia tutto;
2) semplicemente avvitato in verticale alla parete posteriore dello stesso cubby, è troppo esposto ai calcioni dei "pargoletti";
3) sotto la plancia, ho la canalizzazione dell'aria condizionata;
4) sotto la panca/sedile posteriore ci tengo un sacco di roba (2 paia di catene, strop, paletta, scatola grilli e ganci, scatola fettucce per carico tetto, martello, cric, ecc.) che altrimenti dovrei riallocare nella parte posteriore, il che non è bello sotto diversi punti di vista;
5) nel vano batteria (a parte che non è stagno) ma alla fine è pieno pure quello;
6) vano centralina: vedi tra parentesi al punto precedente, eppoi dovrei comunque forare per bene.....
Non resta che la parte posteriore, ma anche li l'unico spazio utile, senza che vi sia inteferenza con il carico, è in mezzo ai due sedili singoli. Ma non mi pare una gran cosa perché se tolgo i sedili, l'inverter starebbe in mezzo alle balle.....
Insomma, qualcuno ha qualche suggerimento in proposito?
Altra cosa: per 300W devo allacciarlo direttamente alla batteria o posso usare i cavi dell'accessory socket che arrivano in coda (già sotto fusibile da 30A ed ai quali ho già connesso una presa tipo accendisigari)?
Roberto - Def110sw "bobomobile"
Roberto - Def110sw S my'02 "bobomobile"