Nella foto (di David) manca ancora un tondino che serve per far salire i passeggeri anche a sportello chiuso.
Appena lo smalto è asciutto metto una foto e le misure.
Che ne dite?

Nella foto (di David) manca ancora un tondino che serve per far salire i passeggeri anche a sportello chiuso.
Appena lo smalto è asciutto metto una foto e le misure.
Che ne dite?

quote:perchè se un motociclista rinco scivola e viene a sbattere la testa sul tuo occhiello sporgente la tua assicurazione prima lo paga per nuovo e poi si rivale su di te. In questo caso, l'eventuale rinuncia al diritto di rivalsa non vale, è infatti limitato a fattispecie specifiche espressamente riportate nelle condizioni generali di polizza.
perchè problemi assicurativi?

....a colpo sicuro!
www.raffo703.com
Italian North East Club -
Division

quote:al maemmaland ho stroppato lo l200 mitsu, non l'ho mosso di un cm, ma neppure si e' piegata la traversa
P.S: Se non rinforzerai per bene la traversa te la ritroverai piegata in due. Da quanto è il foro?
!!
quote:vero! il mio è smplicemete un golfare di ferro (lo compri in ferramenta...o lo trovi in qualche cascina) saldato ad una pistra come la tua. se poi hai l'accortezza di bucare la piastra e farci passare il gambo filettato e saldrlo da dietro, di modo che la saldatura lavori in compressione, sei a cavallo! se hai paura che ti pieghi la travesrsa, salda sotto una staffa che si fissa ai tre buchi che ci sono sotto la traversa fra i longheroni. duilio Def 90 Td5 "MASTODONDICK" Mamma LAND fa le pentole, ma non i coperchi!
ecco appunto, il grillo va messo al contrario rispetto alle tue intenzioni.
quote:Esagerato
lui ha misurato, segnato, tagliato, forato, saldato, rifinito, a me prima era toccata la parte più difficile: il disegnetto.
, ho solo attaccato un po' di ferro in base al tuo progetto, il tondino poi è stata una bella idea, fa da scalino per salire nel cassone senza abbassare la sponda.
Hai già provato ad abbassarla? Rimane tanto distanziata dal cross member?
Davide
"Ognuno di noi è una stella che brilla per qualcun altro"
300Tdi MY1995 215kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Ciraniquote:
PS: il mio gancio che ti è piaciuto è anteriore!

Intendevo dire che mi è piaciuto il sistema per cui lo sforzo si ripartisce sulla maggiore superficie possibile di perno e occhiello, oltre a non far piegare niente (vedi intervento di Wolf), che poi lo metti davanti o dietro è lo stesso...
Ciao
David, non l'ho ancora messo, era ancora appiccicoso.

300Tdi MY1995 215kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.CiraniVisitano il forum: Nessuno e 75 ospiti