Africaland • Leggi argomento - CANCELLO KAYMAR

CANCELLO KAYMAR

Binda, Vericello, Compressore...

Messaggioil 14/06/2006, 11:45

Sapete fornirmi un recapito cui rivolgermi per l'acquisto di accessori del cancello kaimar ???? revenge [url]http://revenge1970.altervista.org/[/url] faccio sito!
----------------------------------------------------------------------------------------------------
Fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza
REVENGE

Messaggioil 14/06/2006, 12:04

La solita Equipe?
marcorota

Messaggioil 14/06/2006, 12:37

ho un problems con il cancello in oggetto... al raduno di sahara ho conosciuto un landmaniac che l'ha montato sul 110 aggiungendoci anche il portabinda.... in africa è arrivato il padulo : il cancello è andato in torsione tagliando letteralmente la traversa posteriore.... come si vede dalla immagine tratta da kaimar è prevista una piatra di rinforzo che lavora in trazione ancorata dietro al cross sul suo supporto... guardando la immagine si vede imbullonata in verticale con 2 bulloni.... nel mio cance (acquistato di seconda mano) la piastra non c'è, volevo procurarmela insieme alla bulloneria originale..... il distributore è roverworld ma non conosco recapiti telefonici.... revenge [url]http://revenge1970.altervista.org/[/url] faccio sito!
----------------------------------------------------------------------------------------------------
REVENGE

Messaggioil 14/06/2006, 12:55

se guardi sul sito di roverworld trovi tutti i recepiti. Arny e Italian North East Club - Division
Arny
arny.rosso

Messaggioil 14/06/2006, 14:04

Ho valutato a lungo l' acquisto del Kaymar trovandone anche 1 usato per esposizione ... circa 200 € di risparmio dal nuovo ... costosissimo ... Ho ripiegato(a malincuore visto che detesto questi aggeggi, ma cedeva il portellone con le 255 ed i Wolf) sul classico Aylmer (Mantec ?) a 199 € ... sembra valido, ma lo sbalzo aumenta e per non avere giochi si deve stringere tutto allo spasimo rendendo l' apertura e chiusura del portellone molto "frenata" ... Il Kaymar è molto massiccio, copre, se non vado errato, uno dei fori del cross member per la binda e proprio la sua "enormità" potrebbe essere il suo difetto ... è troppo rigido e pesante, probabilmente. Inoltre l' apertura del portellone diventa laboriosa e scomoda ... e io ho il cane ... Francesco è molto disponibile, magari può aiutarti per la garanzia, anche se non acquistato direttamente da lui ... Un cordiale lampeggio di fari da Maki !!! LR DEF 110 SW "Jazzy white lady"
Un cordiale lampeggio di fari da Maki !
Maki

Località: In cima ad un bricco ... alla fine dell' asfalto ... dove iniziano le strade ...

Messaggioil 14/06/2006, 15:06

Maki la piastra di sostegno del cancello (la dx guardando da dietro) ha un foro circolare proprio per la binda.... si vede anche nella fotografia.... secondo me il problema non è il cancello ma il ridotto spessore della traversa.... comunque con la piastra non dovrebbe dare nessun problema.... credo che inizialmente sia stato commercializzato senza piastra poi si sono accorti del patatrac e l'hanno aggiunta.... infatti nella fotografia sul sito (suppongo sia il modello più recente) la piastra è presente, sui modelli visti da me invece manca.... sento roverwold, la piastra la compero ma almeno sono tranquillo.... c'è da dire che il problema è emerso sul tool ondulè e con ruota maggiorata e binda appesi cioè in condizioni d'uso gravose.... revenge [url]http://revenge1970.altervista.org/[/url] faccio sito!
REVENGE

Messaggioil 14/06/2006, 18:04

Ho chiamato roverworld beccando Francesco al telefono.... sapeva di questo problema e mi ha consigliato di montarlo "piastrato" kaymar non fornisce le piastre di ricambio... mi ha consigliato di farle fare presso un fabbro dandomi indicazioni sul come e rendendosi al limite disponibile per farmele realizzare lui mi ha consigliato la sostituzione della bulloneria originale con la 10.9 revenge [url]http://revenge1970.altervista.org/[/url] faccio sito!
REVENGE

Torna a ACCESSORI