Mi scuso del ritardo. Molti mi hanno scritto email ma tra virus e trojans devo aver perso tutti gli indirizzi. Spero di raggiungervi attraverso il forum ugualmente.
Purtoppo ho avuto dei problemi con i bauli Pro-Case.
Questi bauli non erano all'altezza delle mie aspettative in quanto inferiori alle caratteristiche che gli avevo imposto. La perfetta riuscita delle casse è stata resa possibile solo con l'aumento dei costi, ed allora,sinceramente, non me la sono sentita di continuare l'impresa. Onestamente tra maniglie e cerniere zincate/inox, vernice a polveri, scarto dei modelli difettosi era una vera rimessa.
Ci sono però novità molto interessanti: una famosa ditta tedesca mi ha lasciato un ottimo prezzo come associazione Africaland e garantendogli un adeguata publicità ho scelto 2 dei loro articoli tra i bauli più resistenti della loro produzione. Questi bauli sono veramente leggeri e capienti. Ben fatti e perfetti con specifiche TUV.
La ACA140 e la ACA047; due casse in alluminio con caratteristiche superiori alla Pro-Case. Sono interamente in alluminio, stagne e di sue dimensioni. La più grande entra esattamente nei passaruota. Trovate tutte le info su questa nuova pagina appena publicata ma ancora da linkare sulla Home: http://www.africaland.it/cases.htm
Tempi di consegna circa 15gg. Un cordiale saluto a tutti, Roberto