Spider
Spiderquote:Prima risposta: la qualita` della verniciatura e` ottima , dopo un anno il mio e` come nuovo. Seconda risposta: dal momento che il cancello sfrutta i fori del cross member temo che sia incompatibile con i "bumperettes". Il Gasp
prima domanda: Qualità della verniciature e della protezione. Si tratta di quello stesso tipo di plastificazione dei bullbar originali land Rover, che dopo un paio di anni cominciano a rigonfiarsi perchè sotto la plastica si è riempito di ruggine, o si tratta di una autentica, ben fatta verniciatura, su un metallo già ben trattato? seconda domanda: Installazione. Io ho un paio di "bumperettes" autocostruite, molto ben fatte e (molto) migliori di quelle commerciali
. Qui se ne intravede una: Come si (intra)vede, le bumperettes sono imbullonate al cross-member e superiormente raggiungono lo stesso livello (in altezza) dello stesso cross-member. Il supporto inferiore del portaruota interferirebbe con la bumperette destra? E' possibile avere una foto dell'attacco inferiore del portaruota (FRONTALE, non dall'alto), dalla quale si possa capire se esiste l'interferenza e se il problema sarebbe facilmente risolvibile o meno? Grazie per l'aiuto.
D90 Td5 SW County MY00
A proposito di questi cancelli, il mio ha preso gioco nello snodo corto lato gomma, devo tenerlo ingrassato spesso altrimenti ad ogni buca "sbatte", succede anche a voi?
Ciao
Roberto
300Tdi MY1995 210kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Ciraniquote:Scusami Lone ma ieri sera son tornato che era già buio.... Se nessuno provvede prima sabato ti faccio tutte le foto che vuoi
Certo, ci vorrebbe una foto più dettagliata...
Ciao
Roberto
300Tdi MY1995 210kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
300Tdi MY1995 210kkm
Vista laterale sx dove si evidenzia la necessità di spessorare ina fase di montaggio (ho notato solo ora in foto quello svirgolamento, non ricordo se c'era già da nuovo e se si è svirgolato con l'uso, devo controllare per bene):
Vista laterale dx dove si dovrebbero vedere gli spessori (scusa la sporcizia, non aspettavo visite
):
Se ti serve, vista attacco superiore:
Ciao
Roberto
300Tdi MY1995 210kkm
Pinoquote:Stò guardando di corsa, tra 10 minuti parto per Milano, appena torno guardo per bene ma secondo me non ti ci stà la bumperette..... Ciao Roberto
Ci proviamo Roberto?
300Tdi MY1995 210kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.CiraniVisitano il forum: Nessuno e 17 ospiti