Italian North East Club -
Division
Nord-Ovest Club Member

quote:Io questo me lo sarei fatto mettere per iscritto! Perchè purtroppo non da tutte le parti è così, ieri parlando con un mio amico della stradale mi ha detto che per loro deve essere riportato sulla carta di circolazione.. provincia che vai usanza che trovi!!!! Roby DISCO II + BMW R 1150 GS "Heia Safari" GPS: N 44 23.270 E 8 38.517 www.bmwmcgenova.it
Confermo il 5% della massa totale, in quando sul miop defender ho montato il verricello dietro il paraurti e non sporge,sono andato in motorizzazionr per farlo omologare e dopo aver pagato i versamenti ,con il nulla osta della cetoc e il certificato di installazione mi sono recato dall'ing.per fare il collaudo mi ha detto che potevo tornarmene a casa e chiedere il rimborso dei versamente perche' il verricello con la piastra non sporgeva dalla sagoma del defender e non superava del 5% il peso della vettura,Nel peso della vettura devono considerarsi anche il numero dei posti a sedere moltiplicato per 70kg ogni posto. Ciao Il defender una volta nell'anima non uscira' piu![]()
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti