mi sono ficcato sotto il muso e sono stato illuminato da S.Cercio da Monte Nevoso
i parafanghini sono rivettati con quei cosi odiosi di plastica ai sottoporta in metalmerd originali, c'era anche della schifgommapiuma che teneva incollato il sottoporta... una ca**ta
mentre di viti/bulloni ce ne sono ben 5 a tenerli su, come se fossero robusti e pesanti
ora e' molto piu' tosto ;-D
i supporti della piastra invece vanno messa
i nei fori dove si attacca l'ammo di sterzo (o la barra, mo non me ricordo), ce ne sono 2, uno non usato penso per via della reversibilita' del posizionamento English/Rest of the world della meccanica.
le alette praticamente fanno da appoggio :-)
il copia e incolla non penso, colui che faceva i supporti e' lo stesso che li fa per roberto, avevo letto su un vecchio thread il tera che ne parlava tera, mi sembra proprio il thread della piastra per defender ;-)
----------------------------
La Panda 4x4 e' un piccolo Defender... ma il Defender e' una grande Panda

quote:no non li ho tolti, ho tolto i rivetti di plastica che li tenevano attaccati con i parafanghini o passaruota, chiamali come vuoi :-) ahahahahahah rileggendo il messaggio effettivamente non si capisce "benissimo cosa c'e' scritto"
Perchè hai tolto i parafanghini per montare i sottoporta? Quanto al resto mel msg complimenti, non c'ho capito 'na cerqua...D90: GROUND SUPERIORITY LANDCRAFT
e' annebbiamento domenicale chiedo venia

esatto, i lamierini sotto la porta sono stati evirati perche' sono effettivamente debolucci e a mio parere non servono a na mazza, se ce deve sta qualcosa sotto la porta, che le protegga

la vite e' da 13 in acciaio con doppio bullone, non se sa mai
sono plurisoddisfatto! le cose fatte da soli so sempre le migliori

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti