Claudio "Acciugone"
LR Discovery 200 Grigio
"Wally"
Attilioquote:io sto restringendo il campo ma ancora non ho deciso.. tanto poi mi sa che andrò a finire sul come up.. ciao, mat - INTERNET + CABERNET
Dopo un mucchio di telefonate, rotture di p.lle a tanti, giri su internet, la ricerca del verro dovrebbe essersi conclusa
Italian North East Club 
Attilio

quote:Baaaaaaaaaaraaaaaaaaaannnnnnnnnn.... come ti volevano sequestrare il mezzo perchè la targa stava a sx??????????????? Io volevo metterla a sx del verro davanti la griglia del fanale ancorandola sulla griglia stessa...senza coprire il fascio luminoso del faro sx.Domani mattina volevo fare il lavoro.. e adesso dove la metto?? Come la messa Acciugone non da fastidio per il verricello?? Metterla sotto non mi piace...
tratto... dove la metti la targa? a me hanno fatto storie e mi volevano ritirare il mezzo per la targa a sinistra (stile alfa) e il paraurti di eq.... ----------------- Improvvisare, Adattarsi, Raggiungere lo scopo! WHO DARES WINS!
Attilio

quote:
Sono entrato in crisi ... ho fermato l'ordine del Superwinch causa eccesso di peso. Sto valutando un Warm xd9000 che pesa sui 37, come prezzo mi fanno € 1050 ivato. Oggi sentirò Aylmer. Per Tratto: il prezzo dell'EP9 che mi ha proposto Simone è € 850 con IVA quindi mi pare buono.Attilio
quote:Ciao Litio... Vorrei farti due domande. 1 - Dove hai trovato il Superwinch ad 850 euro? 2 - Mi diresti dove ti sei fatto fare il preventivo per il Warn 9.5xp? Grazie. Giulk
Dopo un mucchio di telefonate, rotture di p.lle a tanti, giri su internet, la ricerca del verro dovrebbe essersi conclusa: Warn 9.5xp. Offerta migliore di Aylmer o meglio Overland di Bologna. C'è qualcuno che lo monta??? fatemi sapere .. devo dare conferma entro la serata per averlo giovedì prossimo. GrazieAttilio
"NON CHI COMINCIA MA QUEL CHE PERSEVERA..."
"FEROCI NELLA BATTAGLIA, CLEMENTI NELLA VITTORIA..."Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti