Colpi d'ariete: in che senso?
Montando un compressore senza pressostato quando si passa da una ruota all'altra si é costretti a tenere aperto il grilletto della pistola-manometro per evitare che il compressore vada in sovrapressione, ti riferisci a questo?
Carlo
"GranPasso", 110 TD5 SW MY03quote:grazie e' atmosfere. il compressore non ha pistola, avviti alla valvola e accendi. Per fare la misura precisa devi spegnere. Per non fare il giro dell'auto a volte pinzo con le dita la canna e leggo il valore, il colpo d'ariete sarebbe togliere le dita di colpo, e questo fotterebbe il manometro con fondoscala 4 ATMOSFERE che ho montato. Ho scelto di cambiarlo in quanto, come tutti gli analogici, la misura precisa e' a meta' scala, siccome a me servono valori compresi tra 1 e 3 ritengo un manometro con fondoscala 16 Bar troppo poco preciso. Carlo e Vyper
Bar o atmosfere Carlo, non Ampére.Colpi d'ariete: in che senso? Montando un compressore senza pressostato quando si passa da una ruota all'altra si é costretti a tenere aperto il grilletto della pistola-manometro per evitare che il compressore vada in sovrapressione, ti riferisci a questo? Carlo
"GranPasso", 110 TD5 SW MY03

http://www.geocities.com/svetcercio/cercio1
L'elettricista E' cercio...che ha messo un bel Biticino...che non lega troppo col fango.
Comunque sto montando il compressore di riserva...un A/C di Paj...
se si ferma uno, si usa l'altro...
come a bordo...
Ciao
(che tempi!)
http://www.geocities.com/svetcercio/cercio1quote:A Lendinara ho provato il Monocilindrico 12v installato sul 90 di Moris: mi ha gonfiato le 255/85-16 in un baleno! Le anteriori sono state gonfiate in 1' e 45" a 2.1 bar, mentre le posteriori in 2' a 2.3 bar. La pressione di partenza era di 0.8 bar per tutte e 4! Non male! Matteo Defender 90 Td5 (Nembo)
Moris mi ha consigliato questa ditta: www.nardicompressori.com devo dire che ha cose bellissime e con prestazioni allucinanti. Ho mandato una mail per sapere i prezzi.
Italian North West Club -
Divisionquote:non e` che sia troppo bassa (senza camere)per fondi misti, come parrebbe dal fatto che hai stallonato ?? Carlo e Vyper
La pressione di partenza era di 0.8 bar per tutte e 4! Non male! Matteo Defender 90 Td5 (Nembo)Italian North West Club -
Division
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti