300Tdi MY1995 210kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
300Tdi MY1995 210kkm
scherzi a parte e` da molto che le uso per tenere i carrelli finche` sposto e ricarico il trifor, su carichi statici funzionano benissimo, NON usare il cricchetto per tirare il carico, ha un punto in cui "tende a mollare" !!
Carlo e Vyperquote:il mio uso non sarebbe del tutto statico visto che ad una estremità ci metterei la binda a mò di tirfor, che dici: è uguale? Ciao Roberto
su carichi statici funzionano benissimo
300Tdi MY1995 210kkm
Ciao
Roberto
300Tdi MY1995 210kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Ciraniquote:Buonasera, sig. Nolimit, mi vedo citato nel suo messaggio, del quale peraltro non ho capito nulla. Ritengo comunque doveroso informarla che - non soffro di emorroidi, ma se ho avuto modo di constatare seguendo le disavventure del sig. Turchi, che si deve trattare di una cosa molto dolorosa - non ho mai pulito il parabrezza in quel modo. In effetti il vantaggio è che rimangono le mani libere per altri lavori. Proverò, grazie del suggerimento. Grazie di avermi citato nel suo messaggio. E' un'onore per me che solo da poco sono entrato a far parte di questo forum. Mi fa già sentire parte di una famiglia. Sarei quasi tentato di chiamarla papà. Posso permettermi? Rispettosamente vostro Tarcisio Roll
Par forz' !Altrimenti ci sono tre possibilità: - è Hulk - avrà a breve un terribile attacco di emorroidi - gli si può ancora ficcare uno straccio in cu** così intanto che recupera e tiene la corda dà anche una lustrata al parabrezza
![]()

300Tdi MY1995 210kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.CiraniVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite