Italian North East Club 
quote:ciao lone land non è che potresti mandarmi delle foto del serbatoio posizionato dietro la paratia che ti tiene ben 120 l.. grazie
Aria Condizionata:quote:Io ho un impianto Diavia montato dalla concessionaria sul veicolo nuovo (all'atto della consegna) e mi va benone (sgrat sgrat...). Serbatoio:
- Aria condizionata su def 300 tdi chiha montato after market si faccia avanti perfavore (come va e se raffredda con le "ottime" guarnizioni di cui il def è dotato).quote:Ho appena finito di montare il serbatoio interno comprato da Gus. Si tratta di quello a "T" (modello Libanori) montato verticale dietro alla paratia interna. All'inizio avevo le tue stesse perplessità, ma adesso che è montato devo ammettere che l'ingombro è davvero minimo. E' largo appena 18 cm, non interferisce nemmeno con le panchette e toglie davvero poco spazio ai bagagli. ...e contiene 120 litri, che nessun serbatoio sotto il pianale ti garantirà mai
Vorrei anche che resti una soluzione definitiva che non mi costringa a levare il serbatoio per caricare gente.. Lone Land the Lone Rover

It's never over in a Land Rover.Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti