T2 Magic
T2 No Problem
Polar-S
Rallye
DR
non so ancora i prezzi!
voi che consigli mi date?
T2 Magic
T2 No Problem
Polar-S
Rallye
DR
non so ancora i prezzi!
voi che consigli mi date?


quote:mitico,
batista ti do il solito consiglio di sempre: usa la funzione CERCA. troverai i modelli più usati, le risposte alle domande uguali alla tua e i consigli su come e dove montarle. Arny e![]()
![]()







quote:parecchio, il prezzo non me lo ricordo, domani mattina dal mio ufficio provo ad effetuare una ricerca on line del pagamento
Robysas quanto le hai pagate?




quote:
do il solito consiglio di sempre: usa la funzione CERCA. troverai i modelli più usati, le risposte alle domande uguali alla tua e i consigli su come e dove montarle.




"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Ciraniquote:non ho grandi basi teoriche, ma se dispongo di solo 2 catene preferisco personalmente montarle all'anteriore per mantere direzionalità, sia che vada in discesa che in salita... ciao, mat
il famigerato cerca, per risponderti, è sempre meglio usare 4 catene invece di due, nell'eventualità di usare solo due catene, il tutto dipende dalle situazioni in cui ti trovi, per esempio se vai in discesa e meglio montarle dietro in modo che non ti parte il culo,![]()

)
Ci sono due scuole di pensiero su come montare un solo paio di catene....io quoto Robysas: possibilmente davanti in salita e sicuramente dietro in discesa!
Ciao
Roberto
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
quote:io ne ho 4, va bene lo stesso?
Se n'era già discusso l'anno scorso (e probabilmente anche l'anno prima) Ci sono due scuole di pensiero su come montare un solo paio di catene....io quoto Robysas: possibilmente davanti in salita e sicuramente dietro in discesa! Ciao Roberto
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
----------------------------
La Panda 4x4 e' un piccolo Defender... ma il Defender e' una grande Panda

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite