300Tdi MY1995 215kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
Non ho trovato foto migliore....
Se le tue griglie sono come queste dovresti avere due collarini in plastica da avvolgere attorno al tondino inferiore e da fissare alla carrozzeria.
Siccome questi due collarini sono mobili è probabile che siano spersi nella confezione delle griglie....
Per il fissaggio, le viti sotto puoi anche metterle autofillettanti ma quelle sopra ti consiglio dei rivetti filettati in modo che puoi toglierle e rimetterle comodamente, se usassi delle autofilettanti anche sopra a lungo andare finiresti per allargare il foro e non terrebbero più.
Ciao
Roberto
300Tdi MY1995 215kkm
Ciao
Roberto
300Tdi MY1995 215kkm
300Tdi MY1995 215kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Ciraniquote:Concordo con quanto detto da Gegio, ho visto il link che hai postato e confermo che sono le griglie con staffe inferiori che rendono la griglia apribile togliendo le sole due viti superiori. Per cui, consiglio di piazzarci due rivetti filettati. Mau 110HT INVISIBILE
Non ho trovato foto migliore.... Se le tue griglie sono come queste dovresti avere due collarini in plastica da avvolgere attorno al tondino inferiore e da fissare alla carrozzeria. Siccome questi due collarini sono mobili è probabile che siano spersi nella confezione delle griglie.... Per il fissaggio, le viti sotto puoi anche metterle autofillettanti ma quelle sopra ti consiglio dei rivetti filettati in modo che puoi toglierle e rimetterle comodamente, se usassi delle autofilettanti anche sopra a lungo andare finiresti per allargare il foro e non terrebbero più. Ciao Roberto
300Tdi MY1995 215kkm "E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
GPS N 46°06'13.9" E 13°14'03.2"
Africaland Italian Extreme North-East ClubVisitano il forum: Nessuno e 11 ospiti