quote:è proprio on-road che danno il peggio. se ci fai trial, vai sull'arb... se vuoi spendere poco ed avere una cosa grezza e indistruttibile Detroit Locker No Spin! (ha la metà dei pezzi di un normale diff ehehehhe.. la mia scelta) Per i Transtad l'unica cosa che mi frena a montarlo all'anteriore è che se la ruota nn tocca terra è come avere il diff libero, per il resto sono grandiosi!
Qualche Corsetta su strada ?: Detroit o Transtad.
“ Ho osservato una lumaca che strisciava sul filo di un rasoio…è un sogno che faccio…è il mio incubo… strisciare, scivolare sul filo di un rasoio… e sopravvivere…”
- INTERNET + CABERNET
ciao, mat
- INTERNET + CABERNET
ot Bastardello fai poco lo splendido o uso le tue gambe come fusibile di sistema!
eheheh scherzi a parte come ti butta?
ps se vuoi vedere un detroit in azione sono sempre disponibile eheheh
“ Ho osservato una lumaca che strisciava sul filo di un rasoio…è un sogno che faccio…è il mio incubo… strisciare, scivolare sul filo di un rasoio… e sopravvivere…”
ma nei twist più esasperati come lavorano?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti