Scusate, ma purtoppo dopo la vendita a prezzo zero della mia 110HCPU ho dovuto lottizzare i trasporti, non riesco a evadere oltre un certo quantitativo limitato nell'arco dei 30-40gg necessari a completare tutte le fasi della lavorazione. Questo per limitare i trasporti (fase dolente perche sono pezzi saldati ed ingombranti) in un unico camion. Essendo costruito interamente in italia i tempi sono soggetti alle classiche lungaggini dovute alle ferie (agosto) l'accumulo di lavoro inevaso (settembre) il traffico (ottobre)...
Mi sono trovato con richieste superiori alla quantità disponibile, ho cercato di soddisfare chi aveva già saldato anticipatamente per non sentirmi con i sensi di colpa, alla fine sono rimasti fuori pochissimi e anche se in ritardo ho li ho contattati personalmente. Al momento la situazione è tornata sotto controllo, le richieste non disponibili subito vengono evase in 30-45gg, ma parecchi componenti sono già pronti per la spedizione, come gli AP270N e AP200R (inclusa una nuova versone per le 90 con tettuccio anteriore!) a presto
ps, non ho capito bene se hai le gambe + larghe o hai la canalina + stretta. Ma se ti servono cnsigli scrivimi, ciao
Gus, mi hanno detto che monti tutto un carroarmato sotto la tua land