quote:Non è l'unica precauzione da prendere. Io sono e rimango scettico riguardo l'uso di questi cavi. Ne ho già visti romperti più d'uno...quindi non voletemene a male se mi permetto di farvi vagliare bene l'acquisto...
E' molto importante invece proteggere il cavo dalla luce solare diretta

)
Claudio "Acciugone"
LR Discovery 200 Grigio
"Wally"quote:Il problema è che se cede a metà di una salita ripida, bisogna sperare che quando scendi dalla macchina sia ancora tutta intera...
il mio bel cavo in acciaio con annessi e connessi mi seguirà sempre, di modo da avere un valido BackUp in caso il tessile cedesse.

quote:Ossignùr, adesso anche questa! Ma sta diventando un incubo! Cosè? si riferisce ad ogni volta che lo avvolgi, ad ogni volta che lo usi in trazione, o cos'altro? In pratica a quanto ho capito, più "strati" ne avvolgi e più soffre. Mah, aspetto delucidazioni in merito!! ...proprio vero, non si finisce mai di imparare!!! Claudio "Acciugone" LR Discovery 200 Grigio "Wally"
decadimento di tenuta per piano...
Ho provato a cercare il foglio... ma non vuole essere sputato dalla mia macchina... ho provato a scrivere ad Aylmer... ma come al solito se ne battono. AXXXXX! Appena mi rimetto... rovescio tutto e lo faccio saltar fuori quel maledetto schemino! UFFA! Abbiate fede!
Il limite è il cielo
DEF 90 SW "Topone ®"

quote:Grazie! Riferirò a Darioso
Davide quel foglio ke dici tu in Italia si chiama "PERMESSO DI SOGGIORNO"!!!
Il limite è il cielo
DEF 90 SW "Topone ®"

Visitano il forum: Nessuno e 124 ospiti