quote:Direi che è uno proprio nell'ambiente... HIHIHIHI Comunque...l'ha comprato un mio amico e non sa proprio come diavolo montarlo. E' enorme e pensantissimo. Penso che lo rivenderà. Il suo è arrivato senza targhette e certificazioni... e quindi... inomologabile. Dalla foto, sembra lo stesso verro... ma non ci giuro :-) Il limite è il cielo DEF 90 SW "Topone ®"
1 galoppino (7 t) 1 cintura da recupero (10 t) 1 cintura da recupero (12 t) 2 maniglie 1 paio di guanti da lavoro 1 telo per coprire fattura incl 24 mesi di garanzia

quote:Per favore puoi chiedere al tuo amico se le distanze dei fori di fissaggio sono quelle standard? (mm. 254 x 114,3) e le dimensioni totali? Se lo vende, quanto chiede? Ciao, Alessio Def 110 CSW 300TDI 1996 (MY1997)
[Comunque...l'ha comprato un mio amico e non sa proprio come diavolo montarlo. E' enorme e pensantissimo. Penso che lo rivenderà. Il suo è arrivato senza targhette e certificazioni... e quindi... inomologabile. Dalla foto, sembra lo stesso verro... ma non ci giuro :-) Il limite è il cielo DEF 90 SW "Topone ®"![]()
It's never over in a Land Rover.Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti