"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani

quote:si scusa hai ragione 5 ft a dire il vero la binda l'ho presa da almeno un mese ma non l'ho ancora posizionata sotto il sedile (l'ho però già provata ad usare e non è così dificle come veniva asserito), però come dice lone ci sta il problema potrebbe essere come bloccarla visto che non penso si possano usare le fascette con cui è bloccato il crick originale come custodia insisto sulla pelle sintetica (meglio conosciuta come skai)che penso sia anche il materiale con cui è fatta quella originale. per la base visto che quella in plastica originale costa la mamma santa volevo anch'io usare del compensato fenolico da 2 cm che ho già in garage ma vorrei suggerimenti su come attaccarla alla binda (o basta metterla sotto il piede?)
Walu, immagino che siano 5 piedi, non pollici.... Ma ci sta in lunghezza sotto il sedile? Roberto - Def110sw "bobomobile"

SUl 90 li avevo fissati sulla paratia e la binda ci stava benissimo, sul 110 non ho ancora pensato a dove metterli, probabilmente sul portapacchi.
Ciao
Roberto
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.CiraniVisitano il forum: Nessuno e 112 ospiti