Ugo-J'aime l'Afrique
--
muddymad --
dove finiscono i sogni degli altri...noi scaliamo una marcia e andiamo avanti.quote:un pò OT ma ne approfitto, benvenuto, abitiamo abbastanza vicini allora. abito a rio saliceto se vuoi venire a fare qualche giretto il numero di cell è sul profilo. a presto... ------------------------------------------------------ Davide Defender 90 300 Tdi -LAMBROLAND 4X4- Quand la fadiga la pasa al gust, mola la f**a e pasa al Lambrusc
chiedo scusa, mi presento subito : mi chiamo alessandro ho 27 anni, abito a novellara provincia di reggio emilia e sono un felice possessore di un defender 90 un saluto a tutti i land maniaci di questo forum spero presto di incontrarvi in offroad con le vostre amate land !!
dopo avere fatto il foro ho rifinito con carta vetrata per eliminare la bavetta ed ho fatto i tre fori di fissaggio della flangia
Ecco il lavoro, almeno fuori, terminato. Manca di togliere e modificare la marmitta finale per poterla collegare con la flangia installata.
Metterò poi le foto del resto del lavoro
Ciao
Ste
Vis Insidae Celeritas
Lat: 46° 2'14.90"N
Long: 8°55'5.15"E
www.finale.ch - www.offroadclubticino.ch
)non influisce sulla verniciatura???
inoltre le vibrazioni si sentono molto sul pannello??
grazzie!!
bellissimo lavoro comunque, oltre che estetico un altro punto a rischio in meno!!

Mirco, credo che la temperatura non interferisca sulla verniciatura perché tra lo scarico e la flangia fissata alla carrozzeria ci sono dei piccoli silent block in gomma. Comunque girando qualche giorno senza il pezzo di scarico finale sono riuscito a colare la guaina che protegge il cavo ABS!! Pur avendo messo un lamierino che incanalava i gas verso il basso.
Ciao
Ste
Vis Insidae Celeritas
Lat: 46° 2'14.90"N
Long: 8°55'5.15"E
www.finale.ch - www.offroadclubticino.ch

Che ne dite ragazzi, potrebbe essere buona l'idea!
Saluti

il mio def ha i cantonali in mandorlato più alti di quelli di fix presumo che ci sia una dissipazione maggiore! inoltre tra il tubo e la carrozzeria c'è un bel lasso....
non so al massimo si vedranno dei def con il culone in fiamme...c'è sempre mamma land con

The Jolly Roger 
De rustica progenie semper villana fuit...Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti