____________________________________________________________________quote:a mio avviso ti conviene prendere anche le staffe porta fareretti, perchè forare la barra portauttto, non è il massimo, per via del grosso diametro della vitona del faro, la staffa porta faro ha già il foro predisposto per il faretto e allo stesso tempo ha già 4 piccoli fori da utilizzare per il fissaggio della staffa, quindi devi solo effetuare 4 piccolissimi fori sulla barra portatutto
Per montarli devo comprare anche le staffe porta fari oppure posso montarli direttamente?

quote:affermativo, va bene anche per l'antenna cb
- mi pare che si possa mettere l'antenna CB sul supporto fari.

"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Ciraniquote:Ciao Roberto
a mio avviso ti conviene prendere anche le staffe porta fareretti, perchè forare la barra portauttto, non è il massimo, per via del grosso diametro della vitona del faro, la staffa porta faro ha già il foro predisposto per il faretto e allo stesso tempo ha già 4 piccoli fori da utilizzare per il fissaggio della staffa, quindi devi solo effetuare 4 piccolissimi fori sulla barra portatutto
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite