con questo paraddifferenziale che mi sembra molto più valido!
che ne dite?
con questo paraddifferenziale che mi sembra molto più valido!
che ne dite?
COD. 01092
PARADIFFERENZIALE ANTERIORE HD
CON SLITTA DI RINFORZO DEFENDER/DISCOVERY
Si differenzia dal modello precedente per la presenza di una slitta di rinforzo nella parte posteriore che consente di scivolare agevolmente sugli ostacoli anche in caso di retromarcia.
Presenta così due attacchi supplementari sulla struttura del differenziale, che risulta così completamente protetta. Non interferisce con la barra di accoppiamento.
Disponibile nel colore zincato giallo, a richiesta verniciato a polvere nero.
€ 87,00 IVA COMPRESA
http://www.raptor4x4.it/PARADIFFERENZIALE.htmquote:e proprio per quello, hai battuto la piastra al posto del ponte e ti sembra poco??? AJOOOOO!!!!!
si le slitte sono belline a vedersi, ma puramente inutili se non addirittura dannose io ho poggiato su una pietra quella con la slitta a protezione integrale con il risultato di strappare un prigioniero della flangia del ponte, consiglio vivamente quelle che hai già sotto (la prima foto) al limite le si può irrobustire con una ulteriore lamiera, tanto il ponte se picchia di sotto non si fa assolutamente nulla è sufficentemente spesso per non subire danni la parte da proteggere è il culattello anteriore che è di lamierino di qualche decimo (credo 8-10decimi); ora ne stò facendo uno di tondino che in almeno non ha il problema di riempirsi a cucchiaio di fango e far arrugginire la lamiera del fondello. ah quello raptor lo avevo messo perchè me lo avevano regalato per nulla, un ragazzo che lo aveva levato dal suo 90 che aveva venduto. ciao!! la logica è mia compagnia ma nella land si va a far benedire.
quote:non è proprio giusto perchè così ho sgangherato il prigioniere (danno al ponte) e poi comuque a causa della macanza del prigioniere il ponte è atterrato comunque sulla pietra senza riportare danni alla parte inferiore; il danno c'è stato perchè è partito il prigioniero (tranciato di netto come con una lama) e sinceramente la cosa non mi è piaciuta punto, anche perchè per levarlo ci sono diventato scemo per evitare di dover tirare via il differenziale. sinceramente non auguro a nessuno che succeda quello che è accaduto a me, trallaltro a carrara lo farò presente ai ragazzi di raptor che almeno per telefono sono molto cordiali e disponibili. ciao!! la logica è mia compagnia ma nella land si va a far benedire.
e proprio per quello, hai battuto la piastra al posto del ponte e ti sembra poco???
AJOOOOO!!!!!
ciao!!
la logica è mia compagnia ma nella land si va a far benedire.Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite