quote:anche il mio costa poco 12,00€
Molto bello, ma non avrei mai il coraggio di portarmelo in giro, troppa paura di perderlo o rovinarlo. Invece gli opinel costano meno di una pizza... Andrea

che usano per scuoiare le renne...ha un bellissimo manico lavorato in legno di betulla ....un classico per i Sami se andate non mancate il negozio è a INARI "Capitale della Lapponia"....
sono completamente neofita...ma pieno di fango.quote:Guarda guarda, allora siamo in due ad avere questa ideuzza... Il prezzo non me lo sono inventato, è quanto ho visto chiedere su ebay, prova a fare una ricerca e vedrai... Silvio
NON CI CREDO... 300 400€ per quel sgabello?pensate che settimana scorsa in cascina ho travato un vecchio sedile ugule aquello, era di un "bcs",macchina per tagliare l'erba e avevo pensato di fare un sgabello, ma poi tutti mi hanno dato del rottamaio...

Diego
AVIA PERVIA
quand la fadìga la pasa al gòst, mola la f**a e pasa al lambròsc
LAMBROLAND 4x4

"....fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza...."
"Oggigiorno si conosce il prezzo di tutto, ed il valore di niente...." (Oscar Wilde)
"....fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza...."
"Oggigiorno si conosce il prezzo di tutto, ed il valore di niente...." (Oscar Wilde)Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti