Ciao
Roberto
Defender 110 300Tdi '98 137kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Ciraniquote:verissimo, tutto dipende da cosa incontri nel tuo percorso, OT...ora capisco perchè qualche donzella mi dice sempre che rasciha.................eheheheheh
Dipende sempre da dove ti vai a infilare![]()
Two thirds of Earth is water. The rest is Land. ROVER.

ma nulla... ti rifiuti sempre di infilarlo ... ma che ci farai con quel "coso"??
Se non lo infili mai... va a finire che ti diventa un suv
Attilio
quote:ahahahahahah verissimo infatti ho specificato "OT", giusto per fare 4 risate in compagnia, se no diventa piatto sto forum, se qualcuno non fà qualche ........ però suv no dai maestro!!!!!!
Robysas questa te la potevi risparmiare... volevi dire "raschia"? vuoi dire che il tuo "coso" quando lo infili da qualche parte fa "attrito"?? è chiaro che per "coso" intendo il defender... cos'altro altrimenti.... giusto??? e poi io ti ho invitato tante volte ad infilarlo dove lo andiamo ad infilare noima nulla... ti rifiuti sempre di infilarlo ... ma che ci farai con quel "coso"??
Se non lo infili mai... va a finire che ti diventa un suv
![]()
Attilio

quote:orrore mi fischiano le orecchie.. gli scout: a) vanno a piedi, sopratutto se è a pochi minuti in macchina b) non vanno nei campeggi
un mio amico che ha il campeggio usa quello con le sponde, va' a prendere i boyscout 2 volte a settimana alla stazione con gli zaini a pochi minuti da lui, la sponda fissa è molto utile.![]()
io ne ho uno su fatto con del tubolare veramente sottile, ma ci carico su di tutto e pure i piedini son fatto in una maniera da rabbrividire.. se domani non diluvia come oggi faccio due foto
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti