...no vabbè,però sono ben salde....

Umberto e...
300 Tdi
....cmq l'altra volta ci avevo messo il frenafileti,ma si è svitato subito,quindi direi che non blocca cosi tanto.....l'ho messo giuso perchè ce l'avevo.....alora le ranelle zigrinate,quelle piccole si sono quasi appiattite ma quelle grani no,quini quelle grandi stanno facendo il loro lavoro al cotrario dell altre......allora che dite,smonto tutto e metto solo ranele semplice e bullone autobloccante?se serve lo faccio.....acceto consigli.....
ah,tipo....ho anhe chiamato il ferramenta diciamo un pò specializzto dove ho preso le viti,ed è stato lui anche a dirmi che quelle ranelle si devono appiattire per funzionare........
poi,l'altro gancio ce l'avevo con una contropiastra bella robusta,che dite,la devo rifare anche per questo gancio o bastano le ranelle che ci sono,ch sono cmq bele robuste,anche se non troppo larghe viso che lo spazio è poco e non ci entrerebbero?

quote:io smonterei tutto e rifarei come andrebbe fatto. Se non altro per garantirmi la possibilità di smontare il tutto qualora fosse necessario. Diversamente, se lasci tutto così, la polvere e la inevitabile ruggine faranno incollare tutto e non lo sblocchi più, se davvero hai usato una barra lunga per stringere a morte i dadi. Umberto e...
allora che dite,smonto tutto e metto solo ranele semplice e bullone autobloccante?se serve lo faccio.....acceto consigli.....![]()
300 TdiVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti