Mi sembra giusto evidenziare che ( e chi mi conosce lo sa bene) di informatica non ci capisco una mazza , quindi ragazzi pochi concetti e molto semplici altrimenti vado in confusione totale
Ciao Marco
poggio ha scritto:Ozi CE lo trovo dove !!!
@ Birba , cosa intendi per " riuscissi s farlo andare " , è complicato come Ozi per Pc !!!
Ciao Marco
iceland ha scritto:Ozi lo trovi Qui e costa 30€ la licenza.
Però Ozi NON è un navigatore stradale. Per quello secondo me è meglio TOMTOM.
Ozi ti permette di caricare sul palmare le carte che vuoi, georeferenziate, immagini aeree da Googleearth. Ti permette di caricare tracce, waypoint etc... e soprattutto è un logger (cioè salva la traccia che percorri) favoloso...
@birba: io l'ho installato e funziona alla grande. Che problemi hai avuto?
Bhe siamo sulla stessa barca , se non altro io il GPS l'ho gia collegato al Pocket PC in quanto lo usavo come navigatore ( tipo Tom Tom ) .
poggio ha scritto:iceland ha scritto:Ozi lo trovi Qui e costa 30€ la licenza.
Ho scaricato Ozi ma mi ha dato la versione demo , come faccio per avere la versione completa !!!
Ciao Marco
@birba: probabilmente hai TOMTOM che resta collegato alla porta COM/BT del GPS, prova a chiudere TOMTOM (occhio che chiudendo la finestra del prg in WinCE o Mobile NON chiudi il programma) e poi aprire Ozi, controllando magari nel setup che si colleghi alla porta seriale giusta del GPS.
iceland ha scritto:@poggio: secondo me conviene acquistare la licence direttamente dal sito ozi, costa 30€ prezzo assolutamente onesto per le funzionalità che dà, hai l'ultima versione e il diritto agli upgrade, sei in regola e non rischi porcherie varie.
Torna a GPS & RICETRASMITTENTI
Visitano il forum: Nessuno e 181 ospiti