Orpo è vero!! Hai perfettamente ragione, la colpa è mia che ho trascurato la cosa fino a dimenticarmi di tutto o quasi
Comunque non preoccuparti, verrò presto a rompere.
Tanto per dirne una, e-bay (dove ho comprato il cavetto segnalatomi da camarillo) in poche ore mi ha inviato una decina di mail dicendo: "bene, bravo, grazie per l'acquisto, tutto bene, pagamento riuscito, indirizzo rilevato, spedizione pronta, ecc... ecc... e fin qui siamo tutti contenti.
Solo che una delle ultime mail mi è arrivata dal venditore, il quale mi chiede altri 15 dollari per una specie di assicurazione a garanzia che il pacco mi arrivi davvero, visto che dagli USA all'Italia secondo loro c'è una forte probabilità che il pacco vada perduto.
Ora, a parte il fatto che una cosa del genere doveva essere ben chiara fin da subito e non lo è stata, il costo di questo fott... iss... mo cavetto è salito a oltre 30 dollari che praticamente è il costo del cavetto originale garmin
Non è mia intenzione pagare questi ulteriori 15 dollarie intendo anche ritornare indietro dei primi 15 pagati per avviare tutta la faccenda. Ho però alcune remore date dal fatto che ci sono tutte quelle regole - vincoli - impegni ad acquistare veramente l'oggetto una volta cliccati tutti i bottoni. E così, sono pure imbestiato oltre che beffato.
Capisco che questo non sia il 3d giusto e che sono andato abbondantemente fuori tema, scusate.