Africaland • Leggi argomento - tiro tirfor t-max 1,6t.

tiro tirfor t-max 1,6t.

Binda, Vericello, Compressore...

Messaggioil 05/02/2009, 12:54

Ma tè, che queste cose te le mangi a colazione, non potevi intervenire prima? ;)
Ipocrisìa – Simulazione di virtù e in genere di buoni sentimenti, di buone qualità e disposizioni, per guadagnarsi la simpatia o i favori di una o più persone, ingannandole.
Gegio

Messaggioil 05/02/2009, 12:58

faccio colazione tardi...
comunque leggendo tutto è vero che si può arrivare ad un coefficiente 2 nel fango. Perde proprio il significato di attrito ad un certo punto. Quando ti si forma una montagna di fronte al paraurti sarebbe meglio parlare di penetrazione... :lol:
Il punto di partenza è senza dubbio il viaggio...(non saprei)
El Land Rover es un otro camello... (cammelliere ex Sahara spagnolo)
Per fare il passo più lungo della gamba basta fare un saltello... (mia)
Hay mas tiempo que vida... (dal Guatemala)
chiccopaqe

Messaggioil 05/02/2009, 13:51

...siccome la matematica "vera" non l'ho mai digerita troppo...dico la mia parlando di prova fatta...

...se "casualmente" ti trovi "messo così"!

viaggiolodisfang1.JPG

...ci sono voluti:
1 T-Max 12.000 (il mio)
1 Come Up 9.000 (quello di Kevin)
1 Warn 9.000 (Jeep)

...con i cavi attaccati "ad Y"...e tirare con tutti per tirarmi fuori!!! (...perchè agganciati "dritti" mi tiravo nel fango un disco 300 ed un TJ 4000!!!)

...ciao ciao Simone

P.S.
...dimenticavo...c'è voluto anche un semiasse anteriore sinistro!!! :lol: :lol: :lol:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
“Non fare niente esige metodo e disciplina, apertura di spirito e concentrazione”
"...perdona i tuoi nemici...ma segnati i nomi..."
viaggiolo

Messaggioil 05/02/2009, 14:48

chiccopaqe ha scritto:comunque leggendo tutto è vero che si può arrivare ad un coefficiente 2 nel fango. Perde proprio il significato di attrito ad un certo punto. Quando ti si forma una montagna di fronte al paraurti sarebbe meglio parlare di penetrazione... :lol:

Eh, ma se pensi di spostare una montagna a braccia hai sbagliato mestiere....
Sul PDF si parla di 40.000kg su superficie piana e ingrassata, significa 2500 di Def e 37500 di fango, è una montagnola mica da ridere :?
Ipocrisìa – Simulazione di virtù e in genere di buoni sentimenti, di buone qualità e disposizioni, per guadagnarsi la simpatia o i favori di una o più persone, ingannandole.
Gegio

Messaggioil 05/02/2009, 15:04

viaggiolo ha scritto: ...se "casualmente" ti trovi "messo così"!

Io viaggio solo, se anche mi trovassi in quella situazione e avessi un verricello me ne farei ben poco....
Gegio

Messaggioil 05/02/2009, 15:14

grazie gegio (e al tuo amico), risolto il mistero della formula...comunque anche la proiezione sul grafico era più o meno corretta...

Tra l'altro mi vien da ridere perché sto proprio lavorando per l'università per capire come portare una casa in mattoni (100 tonnellate) da fuori a dentro al laboratorio per fare una prova. La soluzione attualmente sembrano carrelli con ruote metalliche e 2 tirfor da 5 ton. Però costicchia come soluzione, e vi dico solo che i tirfor sono tipo il 4% della spesa...

chiccopage, un t-max (solo da 1,6...) te lo presto volentieri io!!
matteo

Messaggioil 05/02/2009, 16:20

ce l'ho... ma non basta...
Il punto di partenza è senza dubbio il viaggio...(non saprei)
El Land Rover es un otro camello... (cammelliere ex Sahara spagnolo)
Per fare il passo più lungo della gamba basta fare un saltello... (mia)
Hay mas tiempo que vida... (dal Guatemala)
chiccopaqe

Precedente

Torna a ACCESSORI