Africaland • Leggi argomento - UN SERVIZIO DAL P.R.A. DI BOLOGNA - AD ALTO LIVELLO

UN SERVIZIO DAL P.R.A. DI BOLOGNA - AD ALTO LIVELLO

Polizze RC-Auto, omologazioni, trasformazioni

Messaggioil 10/02/2009, 23:16

E' sempre piacevole rivolgersi ad un Ente pubblico (anche se gestito dal privato A.C.I.)

ed avere un servizio rapido, completo, efficiente e..... con attegiamento gentile !!!!!

Ieri sera ho richiesto da Brescia al PRA di Bologna (via fax e fuori orario) un estratto cronologico della mia 109SW del 79 targata appunto BO, per ripristino ad autovettura

Questa mattina all'apertura degli uffici ricevo una telefonata da una Signora gentilissima, che si è presentata con Nome e .... Cognome, dicendomi che tutta la parte cartacea (non rilevabile al computer)
l'avrebbe immediatamente inviata al PRA di Brescia ... udite... udite... via fax

ed io già domani mattina posso recarmi al mio PRA ed avere tutto l'estratto completo

Complimenti ! è così che ci aspettiamo tutti che le cose funzionino....... in ogni PRA ed in ogni Mtorizzazione Civile

e... Grazie

ciao a tutti
E.Castallo
ettorecastallo

Messaggioil 10/02/2009, 23:19

ma ... Bologna quella in Italia ? Non ci posso credere, è un miracolo :o
Ugo-J'aime l'Afrique
ugobotta

Messaggioil 11/02/2009, 11:19

Bologna non è mai stata in Italia, così come altre isole felici del nordest e del centro...
Il resto è itaglia...
andreadavide

Messaggioil 11/02/2009, 14:50

Il PRA di Bologna si è sempre distinto per efficienza, rapidità e gentilezza. Idem, ma solo riferito alle impiegate, in Motorizzazione (con una riserva sulla rapidità...); per gli ingegneri... diciamo che è un terno al lotto :roll:

(Burn baby burn) Disco Inferno - (Burn baby burn) Burn that mother down (The Trammps)
foresta67

Torna a ASSICURAZIONI & REGOLAMENTAZIONE