birba permettendo(in caso copio la chiave della taverna venerdi
giba foto ha scritto:Io faccio la mia proposta,visto che di materiale ce n'è,direi di non mettere troppa carne al fuoco in una sola serata,ma di aumentare gli incontri.Non sò facciamo ogni tre/quattro mesi,una proiezione di solo viaggi.
Per la sede,vedete voi,non vorrei impegnare troppo Birba e causargli ingorghi in taverna.
A tale proposito ti volevo chiedere Birba,quanta è lunga la tua sala taverna. Se è bella profonda riusciamo a gustarci meglio le foto in grandezza,visto che ne proietto 2/3/4 alla volta.
ciao a tutti giba
@birba che hai una taverna a mò di sala cinematografica ????????????????
in alto il cuore e grazie!!!!!
giba foto ha scritto:All'ora tutto pronto e confermato per domani sera?? Birba a che ora devo partire per arrivare da te verso le 19.30?? tieni conto che se faccio strada normale per arrivare a Milano ho 80km,poi però ho la tangenziale da fare, e a quegli orari sò che è sempre intasata.Se invece faccio autostrada BS/MI sono un pò più km,ma non sò che traffico trovo. Qualcuno di voi mi sa consigliare??' grazie ciao giba
bregablock ha scritto:mauro...comincio a lavorare alle 5.30
chiccopaqe ha scritto:mi fate un riassunto, c'è ancora posto? Dove ci si trova? a che ora?
@Giba, mi porteresti le 2 casse e 2 taniche nel caso?
@Brega, tu avresti già le altre 2 taniche?
@tutti, nessuno viene da sud?
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti