...lo so, lo so, ma non ho resistito!
...mi piaceva da sempre...e così mi sono venduto il disco e mi sono comprato la regina...quella che piace a me!
...la cercavo automatica, ma (parrebbe "per fortuna") non l'ho trovata e così ne ho preso una manuale...verde classica...domani magari gli faccio qualche foto e ve la presento!
...devo dire che sono due giorni che la uso ed a parte una varietà impressionante di "bing" che fa continuamente, sono soddisfatto...certo ha qualche lavoretto da fare e mi sono già reso conto che è abbastanza cara come manutenzione/rognette...ma è veramente uno spettacolo!
...comoda come nessun'altra...e tutto sommato non è nemmeno poi così lenta come l'avevo trovata alla prima occasione, si, il motore non è un missile, ma direi che dipende anche abbastanza dal tipo di guida...va guidata come una berlina a benzina, non come un camion a gasolio!
...interni in pelle, tutto elettrico a parte i sedili, tettuccio elettrico che non fa acqua (incredibile!)...fa le curve dove vuoi tu e non dove vuole lei! ...spazio a non finire...per ora sono davvero soddisfatto! ...ci andrà un pò prima che sia presentabile, ma conto di averla bene a posto in un paio di mesi al massimo!
...di certo non salirà dove saliva il mio disco...ma per quello ci organizzeremo col tempo!
...ciao ciao Simone