bregablock ha scritto:pedar ma il tuo disco è autovettura?perche se si a milano l ing minniti capo delle omologazioni non ti fara mai passare nulla..vai in un altra..se autocarro ok!!
Pedar ha scritto:- Verricello elettromeccanico con relativo paraurti anteriore rinforzato ( a quantro pare posso mettere lo stesso un paraurti in ferro ma che non si chiama "uso gravoso" ).
mirkop82 ha scritto:Pedar ha scritto:- Verricello elettromeccanico con relativo paraurti anteriore rinforzato ( a quantro pare posso mettere lo stesso un paraurti in ferro ma che non si chiama "uso gravoso" ).
Esatto, a quanto mi ha raccontato fntmra rilasciano il nullaosta per DiscoII solo per paraurti adibito al montaggio del verro
Pedar ha scritto:...
Mi sono arrivati ieri sera ( quasi ) tutti i nullosta che ho chiesto :
- Griglie protezione fari.
- Pedane sottoporta leterali e/o posteriori ( avevo chiesto quelle proteggi rocce con l' attacco per binda ).
- Paraurti anteriore per impiegi gravosi o bull-bar ( NO ).
- Paraurti posteriore per usi gravosi ( davanti no ma dietro si ? ... bho ... gusti sono gusti )
- Verricello elettromeccanico con relativo paraurti anteriore rinforzato ( a quantro pare posso mettere lo stesso un paraurti in ferro ma che non si chiama "uso gravoso" ).
...
Torna a ASSICURAZIONI & REGOLAMENTAZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti