Se invece mi infilassi in un Subnotebook da usare in auto come navigatore ( OZI...) secondo voi....
Mi hanno parlato di modelli da poco più di €200 , senza hard disk .......piccolo , leggeri , ultrarobusti....
Ditemi.!!!
Ciao
Marco
Gegio ha scritto:Non conosco quei subnotebook se non per averli visti in esposizione.
Mi sembrano molto belli e compatti, se non hanno hard disk ma una memoria statica (o come si chiamano, comunque niente che giri insomma) tanto meglio.
Tieni però presente che non c'è solo l'hard disk: il mio Toughbook sono quattro anni che viaggia con me col monitor aperto senza che le cerniere ne abbiano risentito, in Marocco ho preso 50 gradi (per dire: stavo ricaricando le batterie della macchina fotografica e mi si sono fuse dentro il caricabatterie) e lui ha continuato imperterrito a funzionare, unica cosa mi ha avvisato che l'alimentazione da caricabatterie era interrotta causa surriscaldamento, tutte le sera aveva sopra un dito di sabbia e una soffiata e via come nuovo.
Con questo non voglio dire che un normale notebook o uno di questi subnotebook non vadano bene, solo di valutare bene la cosa.
wawao ha scritto:il pc è già blutout e wireles quindi collegabile alla rete per internet e cosa ti manca poi ?
Gegio ha scritto:wawao ha scritto:il pc è già blutout e wireles quindi collegabile alla rete per internet e cosa ti manca poi ?
In effetti su macchine vecchie come il mio Toughbook non è tanto la poca potenza a farsi notare quanto la mancanza, di serie, di questi dispositivi.
Gegio ha scritto:Dubbio più che legittimo.
Per esempio: sul mio il Bluetooth l'ho risolto con una chiavetta ma il wireless non riesco proprio a farcelo andare
Torna a GPS & RICETRASMITTENTI
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti