ociodesoto ha scritto:Lo mando alla tua mail?
mandami la tua mail così ti mando l'unico programma gratuito e funzionante per controllare l'AOR AR3000a con il pc. Paolo IW3QUandreadavide ha scritto:... e ho trovato un AOR AR3000a ad un prezzo decente...Andrea
primaridotta ha scritto:Adesso che c'è la patente (aspetto che mi arrivi il nominativo) che apparato comprare? Fisso da bordo o portatile?
iceland ha scritto:Hai il riferimento per il manuale completo?
Grazie.
ociodesoto ha scritto:primaridotta ha scritto:Adesso che c'è la patente (aspetto che mi arrivi il nominativo) che apparato comprare? Fisso da bordo o portatile?
Entrambi!
Come portatile ti prendi questo http://www.wouxun.com/Two-Way-Radio/KG-UVD1.htm e visto il tuo lavoro ne importi un po' per noi ad un prezzo molto interessante!![]()
Per il veicolare sicuramente uno con il frontalino staccabile e posizionabile dove ti viene più comodo (io possiedo un FT-857 e un FT-7800). Molto validi i Kenwood con l' APRS e gps incorporati.
Per gli amanti delle nuove tecnologie IC-E2820 con D-star e APRS. come hanno fatto qua dove lavoro io.
iceland ha scritto:Servire serve, ma te la vedi negli impatti con la vegetazione????
Meglio una ex militare con accordatore automatico...
Ciao Massimo e benvenuto tra i radioamatori. A proposito: il nomintivo??
Poi sai che ci sono almeno tre sistemi per parlarci via radio... cerca sul web link nazionale, link molinatico, echolink...
Divo84k ha scritto:73 alla ruota da IZ2QOS!!!!!
73-51 Marco
Torna a GPS & RICETRASMITTENTI
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti