Mirco ha scritto:ben tornato cazzu cazzu!
Mirco ha scritto:KK..... non mancheremo!def o no saremo dei vostri!
te,per esempio...In 2 mesi,che sia venuto qualcuno a trovarmi al mare!cero ha scritto:Chi?
danielship ha scritto:te,per esempio...In 2 mesi,che sia venuto qualcuno a trovarmi al mare!cero ha scritto:Chi?![]()
scorpio880_it ha scritto:danielship ha scritto:te,per esempio...In 2 mesi,che sia venuto qualcuno a trovarmi al mare!cero ha scritto:Chi?![]()
te sei fuori come un coppo......prima parti per la croazia e dici che torni a meta' agosto sei stato via tra il si e il no 7 gg. metti in youtube dei video di barche che con la tua non hanno niente a che vedere. poi venirti a trovare al mare se fossi una bella figliola qualcuno verebbe...ma te![]()
dai scherzo x me e' un momentaccio .....ci sentiamo al cell prima o poi.
Panda4x4 ha scritto:min***a quant'acqua... ne sto ben donde alla larga essendo un animalo di terra
danielship ha scritto:Il prox incontro,penso lo faremo nelle date del 21 22 23...venerdì e sabato pomeriggio al mare,poi considerato il troppo caldo,pensavo una bella notturna di sabato sera,così poi Bombo domenica torna a casa...![]()
![]()
ranau63 ha scritto:danielship ha scritto:Il prox incontro,penso lo faremo nelle date del 21 22 23...venerdì e sabato pomeriggio al mare,poi considerato il troppo caldo,pensavo una bella notturna di sabato sera,così poi Bombo domenica torna a casa...![]()
![]()
Cosi mi piace
ranau63 ha scritto:Bene prepara l'aperitivo che rivo![]()
![]()

! Insomma una bella Baracca anche questa volta
! Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti