luigi ha scritto:Finalmente son riuscito a rientrare nel forum![]()
Un salutone a tutti
Mi sono un po' perso! Cosa si fa poi sabato 22 si va?
si va' si va'.....
luigi ha scritto:Finalmente son riuscito a rientrare nel forum![]()
Un salutone a tutti
scorpio880_it ha scritto:luigi ha scritto:Finalmente son riuscito a rientrare nel forum![]()
Un salutone a tutti
si va' si va'.....
Penso di si sesabato mattina riesco a risolvere un piccolo problemuccio al mio def saltato fuori ieri tornando da San Marino, una boccola della phanarda ha preso un pelo gioco
ranau63 ha scritto:Penso di si sesabato mattina riesco a risolvere un piccolo problemuccio al mio def saltato fuori ieri tornando da San Marino, una boccola della phanarda ha preso un pelo gioco
Se ti serve una phanard fai un fischio che te la porto sabato ciao Bruno
Bombo ha scritto:ranau63 ha scritto:Penso di si sesabato mattina riesco a risolvere un piccolo problemuccio al mio def saltato fuori ieri tornando da San Marino, una boccola della phanarda ha preso un pelo gioco
Se ti serve una phanard fai un fischio che te la porto sabato ciao Bruno
non saprei, le boccole le ho dietro nuove, devo solo vedere se riesco a sostituirle qui!
ranau63 ha scritto:Allora alle 16.00 o alle 17.00 al solito tamoil ? ciao Bruno
Rudy ha scritto:Ciao a tutti,
mi spiace moooolto ma questa volta non ci sarò, dato che mi hanno revocato le ferie......![]()
![]()
.
Comunque stò facendo carte false per il Landmagia: Mirco, Bruno, Gnock, Muddy e chi altro ci sarete vero!?![]()
A presto AMICI !!!![]()
rudy
Bombo ha scritto:Non so che dire se non grazie a tutti per tutto!!!!Anche da parte di Lalla!!!!
Tagliati Roberto ha scritto:Miii Daniel non fare l'enigmatico
E' un si
E' un no
E' un......mmmmmmm Fammece pensà??
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite