foresta67 ha scritto:HELP!!!
Ho il nulla-osta del CETOC per le pedane e sono d'accordo col mio carrozziere che mi fa la dichiarazione di montaggio a regola d'arte, ma mi ha chiesto di preparargliela, perché non sa cosa ci va scritto.
Qualcuno mi può dare un fac-simile?
Grazie
albymhr ha scritto:a mio parere è meno faticoso passare x le vie del signore e far tutto tutto senza muoversi da casa ...

danielship ha scritto:Allora:la mia 110 ex inglese aveva un sacco di cose ma nessuna riportata a libretto(inglese) e tantomeno si sono "sforzati" di mettere niente sul nuovo(italiano) col risultato che ho dovuto smontar gancio traino ecc.ecc. e sul libretto ho solo le 235...![]()
Stamani ho spedito la lettera al Cetoc per diverse cose che vorrei metter sù e nello spazio del codice ho scritto solo il nome(Mantec,TMax ecc.ecc)
Stiamo a vedere cosa rispondono...![]()
arkadia ha scritto:..ma l' Iron Wolf esiste ancora?
Def89 ha scritto:@Andy leggo solo adesso, però pe ril discorso degli allestimenti, s enon mi sbaglio in italia land rover almeno un def con l'allestimento camel lo ha importato, se così è, basta far richiesta della fiche di omologazione di quel veicolo, che è depositata a Rompa resso gli uffici centrali della mtc, e far omologare il veicolo con quella fiche, che trallaltro è sicuramente la stessa con cui il veicolo è stato omologato in UK, soltanto, che come per Daniel, d anoi alla Mtc voglia di lavorare zero, quindi loro si son limitati a prendere la prima dicitura che il computer gli dava per il libretto land rover 110 anno X, lo hanno stampato, e per loro festa finita, accessori nisba, ma se ci stai dietro gli accessori passano tutti, tranne al limite i tiranti....
è lo stesso discorso delle versioni tombrider, anche loro hanno fiche dedicata, con rolbar esterno, fari supplementari, paraurti, ecc, ma sul libretto non c'è nulla solamento l'indicazione della vettura, e forse il riferimento alla special edition
Ciao!!
Torna a ASSICURAZIONI & REGOLAMENTAZIONE
Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti