Andrea

PER NOI NON ESISTONO OSTACOLI

quote:
se puoi mettici del biadesivo (schiuma biadesiva 3M) fra il parafango e la piastra, anche per evitare rumori e kasini quano fai OR e rivetta tutto (con il trapano fori da 5 sono sufficienti); unica precauzione vedi se si chiude bene il cofano xchè la parte interna della piastra è sotto il cofano... se hai problemi mola quella parte di piastra oppure devi abbassare i parafanghi dalle viti nel vano motiore ma è un lavoro "fastidioso" diciamo per via dell'accesso ciao nicola

"GranPasso", 110 TD5 SW MY03

quote:Non ricordo un punto esatto, ho solo dato una modesta piega su tutta la lastra giusto per farla lavorare in contrasto alle viti della griglia, il grosso del lavoro lo fa poi il biadesivo. E' passato un anno e sono ancora lì come il primo giorno. Alfredo
crivelli infatti sul tuo sito ho letto che te le sei fatte e che non hai forato la carozzeria, ma la ripiegatura in che punto l'hai fatta? Robysas

quote:Roby, devi poi aggiungere la vat, in pratica la nostra iva, che è del 17,5%. Considerando il cambio 1 sterlina = 1,5 euro arriviamo ai 92 euro trasporto incluso... Andrea
ora vado a vedere, cigipi60, ho visto anche quelle di paddok e sono del tipo che preferisco 42,00 sterline al cambio attuale fanno all'incirca 62,17 euro buon prezzo 10 £ spedizione 14,33 euri, totale 74,50 euri, dato che non mastico tanto bene l'inglese, ma per i pagamenti accetta bonific bancari, carta di credito, paypal? Robysas![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti