Confermo che un grande surriscaldamento può portare alla rottura della testa, controlla se non vi sono problemi alla valvola termostatica e se il bulbo termostatico funziona correttamente!
Africaland Italian North-West Club
Divisionquote:Già
scommetto che hai visto quell'annuncio su fuoristrada.it
So che non va in moto e il tipo dice che ha la testa bruciata, ma come essere sicuri che il danno sia limitato solo alla testa se non previo smontaggio? E sperare poi che sia a posto di trasmissione!! Che fare?
quote:E' quello che penso anche io, per questo mi sembra strano che si sia danneggiata a soli 75000 Km Davide
Una testata, tanto più se di ghisa come quella di cui parliamo, è potenzialmente eterna
Spiderquote:Credo di avere letto in qualche 3D che si può montare il 200 sul cambio dell' aspirato (credo sia denominato LT77), ne sono quasi certo, se riesco a trovarlo posto il link.. forse Cercio o Silvio possono confermare
2. ricordati che sull'aspirato non potrai mai insatllare un motore tdi più recente.
, comunque non è il mio obbiettivo primario
Pensavo,
se riuscissi fargli firmare una dichiarazione che il danno è circoscritto alla testata e la trasmissione in buone condizioni sarebbe già un passo avanti, non credete?
Ciao e grazie a tutti per i consigli.
Davide
Spider
Ciao a tuti,Roberto,ma visto che l'aspirato e il 200tdi avevano lo stesso cambio freni ecc.con una lettera della land rover non ci dovrebbero essere problemi per il collaudarla con un 200 tdi,per la sicurezza non c'è peggioramento.....saluti Philip.
quote:Mi sembra un' ottima alternativa, grazie Roby
Potresti offrirgli una cifra più bassa con l' impegno di saldare una volta appurata l' entità reale del danno e lo stato del resto del veicolo.
Sarei curioso di sapere il parere autorevole di Silvio sulla questione della dichiarazione..se ci sei fai un fischio!!
Fidia non è che hai delle foto? Lui per adesso non me le può mandare.
Ciao!!!
Davide
Ciao
(che tempi!)
River Rover
aste e bilanceri...

Visitano il forum: Google [Bot] e 12 ospiti