Africaland • Leggi argomento - servosterzo e aria condizionata...

servosterzo e aria condizionata...

Tutto sulla 90, 110 & 130

Messaggioil 16/06/2005, 23:16

è da quasi un anno che sto dietro a sto benedetto 110.. in famiglia volevano che prima facessi l'esame - di maturità - e altre cavolatine di contorno.. l'esame inzia quasi, son stato ammesso discretamente e quindi con una notevole tastata spero di passare illeso sotto le grinfie dei miei prof.. mi sto quindi preparando al momento dell'acquisto, ho guardato un pò in giro e ho visto diverso offerte da non disdegnare.. cercavo qualcosa con aria condizionata e servosterzo, accessori molto rari tra i mezzi ventennali - niente assicurazione storica, niente land sotto le chiappe - pensavo quindi di installarli in un secondo momento.. la spesa sarebbe particolarmente elevata? i pezzi sono intercambiabili tra le varie land oppure ci sono cose specifiche? da uno a dieci direi che ci so fare un buon8,5 con le moto e scooter, con le macchine ho poca esperienza, ma credo che la teoria sia grossomodo la stessa.. sono operazioni fattibili in casa o è meglio rivolgersi a qualche esperto? ditedite
Mr Hyde

Messaggioil 18/06/2005, 21:13

ho guardato in giro e ho visto che si trovano delle scatole per idroguida/servosterzo - non so la differenza, se solo "lessicale" o meno - cosa servirebbe oltre a questo arnese? immagino dei "pompanti" o qualcosa di simile.. su. non ci credo che nessuno sa niente
Mr Hyde

Messaggioil 19/06/2005, 2:18

E' meglio che cerchi un po di più e che trovi una che abbia già istallato ciò che ti serve altrimenti corri il rischio di spendere più in idroguida e condizionatore che non per il mezzo "ventennale". A parte il lavoraccio che dovresti compiere per la modifica. Considera che io ho fatto milioni di Km senza servosterzo e non sono mai morto. Quanto al condizionatore non l'ho mai voluto che tanto a noi uomini non serve. Ciao Antonio
Ciao Antonio
antoniop

Messaggioil 19/06/2005, 11:42

sono perfettamente d'accordo con Antonio sull'opportunità che abbia di serie gli accessori che desideri. Inoltre mi permetto di darti un consiglio: non lasciarti prendere dall'entusiasmo di portare a casa il primo 110 che trovi, rischieresti di restare deluso. Fai in modo di provarne tanti, così ti fai un'idea di come vanno in generale questi mezzi e per ognuno che avrai provato avrai acquisito ulteriori termini di paragone per giudicare il successivo fino al momento in cui trovi quello che ti sembra il migliore. Io per il mio carriolon ho fatto così, anche se ho impiegato due anni per trovarlo; ora sono molto soddisfatto! in bocca al lupo per gli esami!! Umberto So quando parto e da dove, ma non quando arrivo, nè dove. Però torno sempre, col mio land.
Umberto, il carriolon e la Regina
carriolon

Messaggioil 19/06/2005, 18:21

in famiglia stressano dato che, anche se la macchina sarà la mia a tutti gli effetti ( visto che il grosso lo tiro fuori dai risparmi di 18 anni... )la useranno anche gli altri che ritengono questi optional "borghesi" indispensabili.. per me si potrebbe pure fare senza.. crepi il lupo.. meno 3gg
Mr Hyde

Messaggioil 21/06/2005, 0:06

Ciao Mr Hyde, prova qui: [url]http://www.fuoristrada.it/cgi-bin/classifieds/classifieds.cgi?search_and_display_db_button=on&db_id=68973&query=retrieval[/url] è con servo e aria condizionata, ma non l' ho contattato e quindi non conosco il prezzo... -2 all' esame, in bocca al lupo!!!!!!!! Ciao!! Davide
Davide

L'é megio avei e braghe sguaræ 'nto cù che o cù sguaròu 'nte brâghe
David

Messaggioil 21/06/2005, 16:33

grazie mille per la soffiata.. l'avevo già contattato qualche settimana fa.. purtroppo la macchina dice di averla già venduta, ma nell'email in cui mi ha dato il "triste annuncio" non mi convinceva molto.. cmq la rischiesta era di 7000€
Mr Hyde

Torna a DEFENDER