[url]http://www.landsandfriends.it[/url]quote:Ho fatto un po di esperimenti...ma trovo discordanza sul punto 3. Il mio motore cammina anche senza telecomando basta che quando lo metti in moto il telecomando è nel raggio di 4-5mt circa ( le pile hanno 2 mesi di vita ). Infatti quando era successo il telecomando non l'avevo portato in casa come ricordavo( sbagliandomi)ma l'avevo appoggiato sul sedile del trattore parcheggiato di fianco al Def nell'autorimessa... P.S. il lupo, anzi il Nano, perde il pelo ma non il vizzio...Oggi bagnetto con chiave nel costume ma telecomando nel cruscotto! Nano Def.90
A me: 1) Se la chiave di messa in moto non ha attaccato al portachiave il telecomando, non parte il motore. 2) Se ho più di tre chiavi attaccate al binomio chiave telecomando il motore non parte. 3) Se a motore in moto stacco il telecomano dal portachiave il motore si spegne. In conclusione non posso andare a fare il bagno senza telecomando (a parte il fatto che a volte non parte neanche con telecomando e chiave annessa)
Visitano il forum: Google [Bot] e 143 ospiti