@ Gegio: credimi è + facile a dirsi che a farsi........
@ Fendi: Quella in foto costa un pacco di soldi e, per quanto bella secondo me non li vale. Io lo posso dire....Ce l'ho!!!!!! Il montaggio, poi è un bordello.
Non ho idea di cosa si debba fare su un Td5 ma sul mio Td4.....Ho dovuto strappare un traversino di rinforzo del tetto (elettrosaldato) poi non tidico il patema d'animo a tagliare il cielo

Con il cutter..
Altri punti negativi sono....
-E' per inglesi. Mi spiego meglio, a sx (lato guida) è previsto il posto per il CB e a dx (lato passeggero) c'è l'alloggiamento per l'autoradio. Questo significa che risulta scomodo raggiungere la radio. E' lontana
-E' pericoloso perchè ti costringe a spostare di troppo lo sguardo dalla strada. Ogni volta che vuoi cambiare stazione o comunque armeggiare con la radio.....
-Se la radio è quella originale si fa una discreta fatica a leggere il display! L'accentuata angolazione non favorisce la visualizzazione dei cristalli liquidi.
-Se pensi di passare i cavi (antenna, alimentazione, 4 casse) sotto la copertura dei montani di plastica del parabrezza..........AUGURI
-Il cavo antenna devi rifarlo completamente. Quello originale diventa corto e con una prolunga maschio-femmina non si riceve una mazza.
Punti a favore
-E' una figata, molto bella, si integra perfettamente.
-Con tutti i buchi aggiuntivi ci metti tutti i bottoni che vuoi.
-Al posto dell'autoradio ci puoi fare uno sportellino o portaoggetti. Io ho fatto un pannello aggiuntivo con 2 interruttori (1 fari brandeggianti 2 compressore aria) e ci ho messo pure il manometro per il comrpressore.
In ogni caso con la lista dei punti negativi, almeno alcuni, valgono per qualunque tipo di consolle da tetto.
-E' innegabile per il CB, come si dice a Roma....E' la morte sua....