"GranPasso", 110 TD5 SW MY03quote:Esagerato!! Così lo spaventi, sta sicuro che non entrerà mai neanche in un rigagnolo di 30 cm!! Se le premesse sono quelle che hai scritto, aggiungendoci il fondo in buone condizioni, ovvero capace di reggere il peso senza far sprofondare la macchina non ci sono grossi problemi, basta avere la tecnica giusta e la malizia per fare un'onda di prua e spostare l'acqua dall'aspirazione se non hai lo snorkel
Se ne hai il fegato provaci! Ma Td5 o TDI la cosa cambia fino ad un certo punto; é piú questione di fortuna e condizioni al contorno che non di tecnologia
In un guado con l'acqua appena sopra le ruote, ma molto melmosa fangosa ho fottuto l'alternatore!!!629 euri....
ma col senno di poi evito i guadi in acqua fangosa.
comunque ora ho spostato la centralina dietro al terzo sedile come puoi vedere in "chicche e dritte per la land" e mi sono procurato del grasso di silicone con il quale ingrassare i connettori,poi ho fatto un'esperimento nel quale ho visto che il TD5 va senza pompa del gasolio per 20Km, quindi un minuto di guado cosa sara mai????
Nano Def.90quote:G91 - F104? ___________________________________ Davide, dico la mia forse l'installatore dello snorkel o il proprietario del td5 dovevano pensarci prima?
Testa sulle spalle, conoscenza tecnica, consapevolezza di quel che puoi arrivare a fare e puoi fare tutto con qualsiasi macchina, diceva il mio istruttore. E non era un istruttore di fuoristrada.D90: GROUND SUPERIORITY LANDCRAFT
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi, se non c'è rimedio perchè preoccuparsi
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi, se non c'è rimedio perchè preoccuparsiquote:COMPLIMENTI !!!! FURRRRBI!!! Come la barzelletta sui Carabinieri: vanno in giro in due perchè uno sa leggere e l'altro sa scrivere.
sono stato io a incitarlo a buttarsi dentro,tanto aveva lo snorkel,lui non ha esitato!!!!!!!!!!!!
Visitano il forum: Google [Bot], JOEPEDRO, Vetroplastica e 146 ospiti