quote:ho provato con l'idropulitrice a mandargli un'orda d'acqua addosso e all'interno c'era la cavia... risultato... non si capisce da dove entra perche' il tappetino si bagna all'interno, verso il tunnel centrale... che entri dalla leva del cofano? ---------------------------- La Panda 4x4 e' un piccolo Defender... ma il Defender e' una grande Panda
dall'accricco che una volta serviva per l'abbattimento del parabrezza, 4 a 1 che è lui. Oppure una improvvisa incontinenza della donna![]()
D90: GROUND SUPERIORITY LANDCRAFT

Il manuale per sigillare la land lo trovi su www.dimensionecore.org/90 nella tecnica, scorri la pagina che c'è, è in tedesco ma le immagini rendono.
Ciau
Igor
www.centodieci.org

E' vero,anche io dopo aver sigillato,vari punti col silicone e la "canalina" del tetto con la plastica liquida ho comunque fatto due piccoli fori sotto il pedale frizione .Non si sa mai.non entra niente al momento,ma anche solo per le scarpe bagnate esce.Chiaramente con un Land nuovo ,possono girare le scatole dover fare questi lavori,o almeno bisogna farli con"eleganza".Saluti,Philip.

) scusate ma non posso non ridere a pensare che è stato fatto un manuale invece di dare indicazioni nel punto giusto della catena di montaggio di veicoli Land Rover,ma che invece preferiscono vendere per un pacco di soldi dei veicoli nuovi dandoti in mano anche il manuale infiltrazioni
insieme
.......scusate ,sicuramente trovera anche la falla sul proprio veicolo.O no?Ciao Philip.quote:Ehehehe io ho solo questa ma se entra acqua cosa gli dico? Cmq falla otturata, entrava dalla leva del cofano, un po' de silicone ed e' passato tutto ;-) anche io cmq uso E allora 'fankù...
E allora 'fankù...![]()
----------------------------
La Panda 4x4 e' un piccolo Defender... ma il Defender e' una grande Panda

Visitano il forum: Google [Bot] e 27 ospiti