Africaland • Leggi argomento - Domanda su scelta interni...

Domanda su scelta interni...

Tutto sulla 90, 110 & 130

Messaggioil 20/11/2005, 0:53

Dunque, la versione E, quella più spartana, con due (o tre, anche se io nn lo metterei) sedili e le panche dietro (che mi piaciono molto) non è possibile averlo con gli interni in pelle e tessuto? giro la domanda, per avere gli interni che piacciono ci sarebbe la SE, giusto? ma io nn voglio i 4 sedili dietro che nn posso tirare via.. io devo immatricolarla autocarro e con i sedili nn si può oltre che nn mi piaciono. Prendere una E e faci mettere gli interni in pelle e tessuto, sedili riscaldati (che io chiama volgarmente scaldaculetto), chiusura centralizzata e alzacristalli elettrici... l'autoradio nn la metterei anche perchè è a cassatta vero? caso mai sfrutterei il vano per un navigatore che legge anche i cd.. che ne dite?
diafino

Messaggioil 20/11/2005, 1:38

Ma che cacchio ci vai a fare con i sedili in pelle? Riscaldati????? Forse sbagli macchina!
ascoltare il silenzio
encati

Messaggioil 20/11/2005, 2:03

...cambia genere di mezzo...il Def non fa per te!!! Ovviamente scherzo. E' solo molto strano sentire parlare di sedili in pelle e Defender... Ciao
sem73

Messaggioil 20/11/2005, 14:43

Chiedo scusa se ho offeso qualche defendersista :D a parte che mi piace come macchina e poi nn è mica sempre detto che uno debba fare fuoristrada estremo.. io ho spesso a che fare con neve e i sedili riscaldati li ho provati sulla Range e sono sencondo me una grande cosa, certo sono uno sfizio.. Secondo me c'è un tocco di eleganza che nn stona in una macchina che di sostanza ne ha da vendere..
diafino

Messaggioil 20/11/2005, 14:50

Io ho i sedili in pelle, e mi trovo discretamente bene. La giusta accoppiata è con lo scaldaculetto, se no già in questo periodo, stringi le chiappe quando sali (peccato che venga sui 250 euro...mi pare!)...Secondo me anche il tessuto è molto valido, e forse non necessita dello scaldaculetto, anche se è una finezza gradita da molti, montata però pursempre su un trattore. Si la pelle invece dello sky. Si allo scaldaculetto con la pelle. Attenzione che d'estate fa l'effetto contrario... Tessuto si, e necessita meno dello scaldaculetto. Ciao. Pronello, Giacomo Pronello

Giacomo
Pronix

Messaggioil 20/11/2005, 15:53

quote:
Prendere una E e faci mettere gli interni in pelle e tessuto, sedili riscaldati (che io chiama volgarmente scaldaculetto), chiusura centralizzata e alzacristalli elettrici... l'autoradio nn la metterei anche perchè è a cassatta vero? caso mai sfrutterei il vano per un navigatore che legge anche i cd..
Se la soluzione ti piace e non hai grossi problemi di danari(i sedili e lo scaldaculo costano cmq un bel pò)credo si possa fare. Personalmente ho preso i sedili in tessuto perche il vinile ti fa soffrire sia col caldo che col freddo, la pelle costa e non è che mi piaccia tanto l'accoppiata pelle/tessuto. De Gustibus. Cmq in concessionaria queste cosette te le dicono in un battibaleno, sul sito non si trova più il file degli accessori ma se non sbaglio il prezzo dei sedili in pelle non c'è mai stato. ---------------------------- Chi fa una domanda è stupido cinque minuti, chi non fa una domanda è stupido per sempre. ----------------------------
-----------------------------------------
Chi fa una domanda è stupido cinque minuti,
chi non fa una domanda è stupido per sempre.

-----------------------------------------
Allow

Messaggioil 20/11/2005, 20:57

Secondo me i sedili in tessuto sono la scelta migliore....se poi ti piacciono in pelle e sei disposto a spenderci qualche euro in più non esistono problemi...volendo te li fanno anche su richiesta. OInestamente però, visto il tipo di mezzo e gli usi che(si presume) uno ne andrà a fare opterei poer i sedili in tessuto. Evitano di farti sudare d'estate e sono caldi d'inverno, anche senza la necessità dello scaldaculetto. Per quel che riguarda poi le panchette posteriori il problema è già risolto perchè, come detto da te, dietro devi avere il cassone completamente libero...quindi anche se dovessi prendere la versione S WE non avresti alcun problema. It was in my DNA....Defender Natural Attitude CIAOOOO!!
mik86

Messaggioil 22/11/2005, 18:20

Io ho preso un 110 modello base (E) per non avere la moquette e per non avere i sedili in tessuto (che si sporcano e si bagnano oltre ad essere per me brutti come grafiche). Putroppo, per misteriosi motivi, quando mi è arrivato il defender, ho scoperto (insieme al concessionario !) che sul grigio chiaro met. non esistono i sedili in vinile (che appunto preferivo al tessuto). Ho poi risolto il problema facendomi fare (per fortuna da un mio cliente) i sedili in pelle (neri con cuciture bianche). Il risultato è ottimo: il Land non perde il suo aspetto rude e spartano (sembrano i sedili in vinile) e la pelle può essere maltrattata, mantenendo le sue cratteristiche di praticità e confort. Saluti KTM
KTM

Messaggioil 22/11/2005, 18:24

una curiosità ktm visto che anch'io dovrei rivestire a nuovo i miei due sedili, se si può quanto hai speso? o sei hai una idea del costo? grazie
Robysas

Land Rover Freelander 3p 1^ serie 2000
Land Rover Defender 90 Tdi 300 SW 1998
Land Rover Defender 90 TD4 2.4 SE SW 2008
Land Rover Defender 90 Autobiography 2018 un sogno che se ne va ........
Robysas

Messaggioil 22/11/2005, 19:19

Io ho speso 350 euro, per rifarli in pelle grigia, per entrambe. Un prezzo più che onesto, visto che mi ha "aggiustato" anche la gomma-piuma-siliconata interna. Ciao. Pronello, Giacomo Pronello

Giacomo
Pronix

Messaggioil 22/11/2005, 23:52

grazie per la info,
Robysas

Land Rover Freelander 3p 1^ serie 2000
Land Rover Defender 90 Tdi 300 SW 1998
Land Rover Defender 90 TD4 2.4 SE SW 2008
Land Rover Defender 90 Autobiography 2018 un sogno che se ne va ........
Robysas

Torna a DEFENDER